non dubito neanche io,il mio primo preventivo era per una Msport ma essendo uno a cui piace cambiare ho preferito prenderne una versione più commerciabile visto che tra 3 anni mi finisco tutti i rimborsi spese e ne andrò a comprare un'altra,il mio "non ha senso" era riferito proprio alla mia versione come alle attiva e alle eletta perchè di M non abbiamo proprio un bel niente e quindi il logo nei cerchi sarebbe stato un pugno nell'occhio...
non voglio neanche immaginarla...io sinceramente sono indeciso se prendere il kit Msport a parte così appena devo vendere la macchina ho i paraurti originali da parte e li posso rimontare per venderla più facilmente...già con la e46 msport ho avuto problemi perchè tutti cercavano quella normale e quei pochi interessati me la svalutavano perchè erano morti di fame che volevano un bm solo per fare gli sboroni...
Ma, sai sulla E92 penso che l'MSport sia solo un plus anche in fase di vendita da usato........poi, chi vivra', vedra'....... Mentre sulle E90/91 sono macchine di anima meno sportiva (esteticamente parlando, anche xche' i motori sono sempre quelli) e questo puo' portare a qualche problema di rivendita su corpi machine dove piu' che i megacerchi o i paraurti aereodinamici, cercano optional di confort p.s. comunque capita di vedere in giro 118 e 318 col paccheeto MSport......ma ke kaz......
sul coupè ne ho sentiti tanti preferire gli allestimenti più sportivi non solo per bmw,qui a palermo c'è un 320 e90 msport lo stesso colore della mia e ogni volta che la vedo penso che non mi dispiacerebbe...in magazzino mi chiesero 1000 euro circa per il kit carrozzeria quando mi ero informato,un pensierino glielo volevo fare sempre conservando i paraurti originali.in germania su ebay.de avevo trovato il kit performance originale a 800 euro ma essendo in tedesco non ho capito se questo spedisce in italia,mi sa che lo faccio prendere al mio amico tramite il suo negozio
schifo schifo no,dipende che strade ci sono dalle tue parti...se cammini in città risenti un pò di più le scaffe...
io so che ci sono wsp made in cina e made in italy entrambi marchiati wsp italy...ma non saprei dirti di più...
cerchi della Limited Edition http://www.bmw.de/de/de/newvehicles/3series/coupe/2006/limited_sport_edition/details.html questa è la versione speciale della e92 in Germania. Questi cerchi sono secondo me stupendi e sono stati anche poco capiti dai piu'. Se fossero compatibili con la M li avrei già montati
se brembo fara mai fare le sue pinze in cina non è che automaticamente faranno cagare. se bbs farà fare i cerchi in cina non è che automaticamente faranno cagare ecc ecc. non è che siccome è fatto in cina fa schifo per forza. dipende dall'azienda che li produce la qualità dei suoi prodotti. chi ti dice che i cerchi originali bmw non siano fatti in cina e poi verniciati o controllati da bbs?se bbs impone uno standard qualitativo ovunque siano fatti dovranno rispettarlo. se wsp è seria anche se i cerchi sono made in cina saranno all'altezza di quelli italiani perchè le materie prime saranno le stesse, gli stampi uguali e le prove e i test che dovranno superare gli stessi.capito?prendi i 18 replica e non ci pensi piu.
veramente belli... quoto anche se come dicevo prima,avevo sentito di wsp prodotti qui e wsp prodotti in cina...la ditta è seria quindi si può stare tranquilli per i motivi elencati da te...metto un esempio anche io,io nel tempo libero faccio modellismo di auto,molti modellini veramente ben fatti e di marche di qualità spesso sotto hanno la scritta "made in china" eppure la qualità c'è e si vede oltre a sentirla al tatto nei materiali e sentirla nel portafogli...
Se vi può interessare, tempo fa avevo trovato il catalogo 2009 della wsp: http://www.aasa.ch/admin/cataloghi-pdf/it-pdf1-28.pdf