Finalmente mi hanno consegnato la coupè! Resta un'ultima cosa da fare: cambiare i cerchi 189 originali Bmw e non se ne parla più. Stavo pensando di gommarli Michelin non runflat, qualche consiglio?
aspetta un attimo... mi pare che il buon drugo venda i suoi 189 originali bmw da 18 xche ha messo quelli da 19 rep m5 .. quindi domanda a lui.. potresti risparmiare parecchi soldi
Ciao Maurizio,non ricordo se alla fine i cerchi li hai trovati o no cmq il prezzo che ti hanno fatto per i WSP italy replica M3 è un pò alto,hanno caricatoquello che ci perdevano sulle gomme...se hai ancora il mio numero chiamami che ti porto da un mio carissimo amico che i cerchi te li faccio prendere qualcosa meno...ovviamente sempre WSP italy replica M3:wink:...ti rimando il mio num in pm nel caso non l'hai più...
Ehila riky! Non avevo proprio letto questo messaggio I cerchi li ho cambiati da qualche settimana. Ho preso i 189 originali BMW e li ho gommati Michelin Pilot Sport PS2... adesso l'auto è veramente incollata all'asfalto, anche se sto seriamente pensando di farle l'assetto M Grazie e a presto!
ho le stesse gomme tue...spero tu abbia le differenziate come me,a mio parere l'assetto mi sembra superfluo.la mia senza assetto già tiene abbastanza bene,lamento un pò di molleggiamento in autostrada ad alta velocità ma se stai spesso in città non c'è bisogno...fino a giovedi sono di nuovo a palermo
http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=170364207274&ssPageName=ADME:X:RTQ:IT:1123 l'unica cosa che non mi piace è il logo M ma potrei fare uno sforzo e sopportarlo se il prezzo è buono. dovrebbero essere dei wsp... ho scritto al venditore chiedendoli differenziati. io al momento ho questi cerchi: - anteriore: 8Jx18" ET34 - posteriore: 8,5Jx18" Et37 vorrei mantenere le stesse misure o al max mettere al posteriore dei cerchi da 9, che datasheet alla mano sono piu indicati x le mie gomme cosa ve ne pare di cerchi e prezzo? come starebbero sulla mia bestiola bianca?
ma nell'inserzione i cerchi sono da 17, hai chiesto prezzo per i 18 differenziati? e conferma WSP made in Italy?
Ripley Scusa posso farti una osservazione? Hai sostituito i cerchi e le adesso vorresti mettere su anche l'assetto M, quindi deduco che la macchina ti piace sportiva. Allora perchè al momento dell'acquisto non l'hai presa con l'allestimento ATTIVA?
Io l'avrei presa Attiva/Msport ma su questa mi hanno fatto un ottimo sconto (autoimmatricolazione). La prossima volta me ne frego e la prendo come voglio io
lo so lo so ma li preferisco senza il logo mi sa un po di tamarrata, mentre senza li trovo piu eleganti
e gli altri 3? ti ringrazio ma con l'avvicinarsi dell'inverno sto pensando di prenderli da 17" x montare le termiche. poi in primavera farò la spesa grossa x i nuovi da 18
nei miei non l'ho messo,nella macchina normale il logo M non ci azzecca niente...se fosse stata una Msport o direttamente una M allora si...casomai puoi sempre tenerli conservati...