Ciao a tutti, devo cambiare gli ammo alla mia zetina e con l'occasione ne approfitto per assettarla un pochino senza spendere una follia.Tra le varie offerte di ebay ho trovato queste 2 a prezzi molto più che umani.Voi cosa consigliate? http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&ssPageName=STRK:MEWAX:IT&item=370114469186 http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&ssPageName=STRK:MEWAX:IT&item=350120587520 Grazie a tutti in anticipo per i consigli
Non conosco nessuno che li ha provati. Sei vuoi spendere qualcosa in più ed andare sul sicuro io ti consiglio "weitec" -35mm, sottomarca della KW, con 428 € li hai casa tua Link ebay.de Venditore e prodotto già testato
weitec non costano tanto ma sono buoni! http://ricambi-auto.shop.ebay.it/it..._trksidZm270Q2el1313QQ_odkwZweitecQQ_osacatZ0
scusate ma per assettare l'auto ho visto che su ebay vendono,solamente le molle,si possono cambiare solo quelle,e lasciare gli ammo originali????
Se non si abbassa più di 30-35 mm si, ma poi gli ammortizzatori originali non lavorano per come sono stati progettati e con l'andare del tempo si "consumano" prima. Se hai gli ammo in buone condizioni puoi montare prima le molle e quando è ora di sostituire gli ammo decidi con calma se rimettere gli originali o altri a stelo corto.
http://http://cgi.ebay.it/Auto-Ricambi-e-Accessori___BMW-Z3-Molle-Assetto-40-30mm-2-8-3-0_W0QQitemZ380089745511QQddnZAutoQ3aQ20RicambiQ20eQ20AccessoriQQddiZ7429QQcmdZViewItemQQptZRicambi_automobili?hash=item380089745511&_trksid=p3286.c0.m14&_trkparms=72%3A1385%7C66%3A2%7C65%3A12%7C39%3A1%7C240%3A1318 avrei visto questi spesa modica se poi l'efetto rende meglio ancora,con ammo originale.
il lavoro più intelligente è fare tutto insieme, anche xè gli ammo oriuginalisi sminchiano in meno di 5000 km. Poi ti ritrovi con la macchina che salta ed è inguidabile. sulla sicurezza io non transigo, e fatta l'esperienza una volta, o cambio tutto o non cambio. blistein + Eibach e stai sicuro che problemi non ne hai. e poi fai il lavoro una sola volta, che non sembra, ma dio moanodopera ti trovi lì una cifra considerevole.. Poi scusa, non so quando vuoi spendere, ma se nn fai una cosa estrema, con 600/700 euro fai un bel lavoro. Ne ho spesi io 1000 e ho messo su un assetto da paura, quindi di margine ne hai.
600/700 euro,nn ne vale la pena,io al massimo volevo spendere,300_400 euro,nn c devo mica fare le corse era solo per un livello estetico niente di piu,bastava un asetto normalissimo,provo a setire il mio meccanico se c'è qualcosa ad un prezzo giusto, niente di eccezionale.
scusa, ma senza voler fare le corse, xò andare in giro ci vai..e a mio parere ci si deve andare in sicurezza. Le molle è un lavoro del PUT, xè sputtani gli ammo in men che non si dica. se fai un lavoro fatto bene, 600 euro è la cifra giusta x mole + ammo. A meno prendi prodotti scadenti secondo me, poi ti ritrovi come i tamarri con le macchinette tutte abbssate che non stanno in strada e saltellano. Secondo me sulla sicurezza non si cherza, in nome dell'estetica poi. Spendi un pco di più ma poi sei sicuro di avere un mezzo che va bene, e soprattutto se un giorno ti salta lo schizzo di fare due curve come si deve lo fai senza problemi. e cmq anche in situazioni critiche ti accorgi della differenza tra un assetto serio e uno "low cost"
ecco, qualcuno che capisce..! oggi a pranzo ho vito una Z3 come la tua, xò 2.8, che per fare il bischero in pista a fare drift va gia più che bene... davvero bella, argento, interni neri..niente male.. il 2.8 non è rabbioso, ma è bello rotondo e ha davvero un'ottima coppia.. poi la Z3 coupè è bella, non c'è un c@zzo da fare..è proprio bella.
grazie!!:wink::wink: e visto che ti piace eccoti una fotina il 3.0i è un gran motorone,spinge forte ed è molto coppioso ai bassi.io nonostante sia skat ho quasi 320Nm di coppia.