Ciao, mi sono iscritto oggi al forum, ho visto che ci sono molti esperti e appassionati, sicuramente più di me. Spero che qualche consiglio riesco a darlo e che sia utile. Comunque ora scrivo perchè sto cercando una Z4, con più o meno 30000 km e tenuta bene. Tra tutte quelle viste sto valutando principalmente 2 modelli, una del 2006 2,5cc con 31.900 km a 21.900 euro, cambio automatico senza satellitare, poi un 3,0cc con 46.000km nera del 2003 a 18.900 con satellitare e cambio manuale, ci sono foto di tutte e due. Non so se il prezzo è giusto, hanno garanzia per un anno, qualche consiglio vostro, grazie.:wink:
io prenderei il 2.5, è già il restyling, meno km, però è fondamentale come è tenuta e soprattutto il cambio automatico, devi dire se è un pregio o un difetto per te /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Questa e' cara. Non riesco a vendere io la mia senza navi ma automatica, del 2004 con quasi 10.000km in meno a 2.000 euro in meno. Tra le due, vai sul 2.5 del 2006.
Per me è un pregio, devo solo convincere mia moglie perchè deve guidarla anche lei. Il prezzo prezzo mi sembra un pò troppo, magari mi sbaglio. Sto provando a inserire le immagini.
Non si vedono. Hai copiato il link sbagliato di imageshack. Te le rimetto io. Il 3.0i Dall'unica foto che ho recuperato mi puzza l'interno dei fari. Sono neri. Per il 3.0 c'era l'interno cromato. Potrebbe aver cioccato o semplicemente cambiato i fari Il 2.5i Gli interni sono conciati, secondo me.
Grazie per le foto, devo capire bene come si fa. Per il 3.0 non ci avevo fatto caso, non mi intendo così bene, per gli interni del 2.5 ho visto anche io, infatti sto sempre guardando in giro, non ho molta fretta. Cosa dici però del prezzo del 2.5, è giusto?
Non saprei... il 2.5i restyling e' una "misura" un po' infelice. E' un 2.5 ma e' il fratello povero -per modo di dire- del 2.5si. Onestamente del restyling prenderei solo i 2.5si e 3.0si, oppure cercherei il 2.0, in base alle esigenze.
Dall'unica foto che ho recuperato mi puzza l'interno dei fari. Sono neri. Per il 3.0 c'era l'interno cromato. Potrebbe aver cioccato o semplicemente cambiato i fari. Ho visto che altri modelli neri, anche 2.0, hanno i fari interni cromati, che versioni sono con i fari neri? Cribbio certo che chi fa i lavori è proprio imbecille, come si fa a sostituire dei fari con modelli non originali?
Sinceramente lascerei perdere sia l'una che l'altra. Il 3000 mi pare caro e troppo "andato", io cercherei un bel 2.5si rest. a meno di 25.000 euro.
ROby non hai capito niente /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> .. non esistono fari NON ORIGINALI PER Z4 .. di nessuna marca strana aftermarket.. i fari neri erano destinati a tutti i modelli di z4 a parte il 3.0i ( fino al 2006) e il 3.0si e M dal 2006 in poi ! I fari neri sono originali ma come le griglie anteriori ( non argento) sono destinati ai modelli " base " ovvero 2.2 e 2.5 prerestyling e 2.0 e 2.5si post restyling !!! Quindi la prima foto che hai messo ( del 3.0i nero) è ambigua come cosa.. perchè come puoi notare ha la griglia del 3.0 ma i fari neri del 2.2 e 2.5 !! Ho controllato la targa e risulta un 3.0i quindi ha fatto un busso e gli hanno ordinato i fari sbagliati al 100% !! Per quanto riguarda la seconda ALE72 non credo che esisti il restyling 2.5 ! ESISTE SOLO 2.5si quindi il venditore si sarà scordato la s . In tutti i casy Roby NON prenderla pre restyling ! COMPRALA ASSOLUTAMENTE DAL 2006 in poi ! Fidati.. cambiano un sacco di cose estetice ( interni ed esterni ) e NON !
Capisco quello che intendi. Le uniche due Z4 che avevano l'interno dei fari cromati erano il 3.0i e il 3.0si. Tutte le altre li avevano neri. Anche sul mercato dell'usato (ebay) i fari freccia arancione ed interno nero si trova(va)no a cifre bassissime. A salire, freccia arancione interno cromato e poi i freccia bianca nel medesimo ordine. Una sostituzione, su un 3.0i, di fari con freccia arancione ed interno nero mi suona molto come ripristino al risparmio (poi magari era solo un gusto estetico. Tanti ragazzi anche qui montano paraurti M e altre caratterizzazioni estetiche non proprie della vettura che possiedono, solo per piacere. A me non piacciono queste modifiche non reversibili, ma forse e' che sto invecchiando) Ieri sera hai litigato con l'italiano, di la verita' Comunque -odiandomi per aver sempre ragione- ribadisco quanto detto: PRE-RESTYLING 2.2i Motore M54B22 - 177cv 2.5i Motore M54B25 - 192cv 3.0i Motore M54B30 - 231cv POST-RESTYLING 2.0i Motore N46B20 - 150cv 2.5i Motore N52B25 - 177cv 2.5si Motore N52B25 - 218cv 3.0si Motore N52B30 - 265cv A te interessano i dati in viola. Anticipo domanda e risposta. No, non e' cosi facile far prendere al 2.5i i cv che lo separano dal 2.5si. E su questo lo sai che ho smesso di discutere. Non sono d'accordo ma va bene cosi.
magari era semplicemente uno che preferiva i fari neri...ci son tanti appassionati che cme noi hanno gusti personali...pure io avrei fatto l'operazione e su un 3.0i nero avrei messo i fari neri..li trovo più aggressivi. Seconda possibilità, ha fatto un piccolo ciocco e gli hanno messo i fari oppure li ha voluti lui neri x il discorso di cui sopra /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> allora quado sarà in vendita la mia...la gente dovrà lasciarla perdere xè ha le targhe nuove...? avete dei concetti un pò troppo "stretti" sulla selezione delle auto...x averne una "bella" secondo voi, credo che il 98% del parco circolante non andrebbe bene. La mia ha avuto un sinistro non grave, mi hanno cambiato per quello le targhe e il fanale dietro..il paraurti //M potrebbe presagire ad un cioccco..? le targhe ad una bufala...? rilassatevi...siete un pò troppo selettivi, basta andare a vederle..spesso poi in foto una macchina viene/appare meno bella di come è in realtà.
Tu sai spiegare i perche' e i percome di ogni cosa che e' successa alla tua macchina. Un concessionario, non credo. E quindi, by definition, non mi fiderei.
io ti consiglierei questa ... è un affare http://www.subito.it/bmw-z4-coupe-3-0-si-sondrio-10639363.htm
cominciano a girare su queste cifre... ormai la migrazione verso la nuova ha abbattuto i prezzi la coupè di oltre 10.000 euro in un anno. splendida bestiola davvero e non potrai lamentare problemi di cavalleria
Consigli per l'acquisto..... Ciao ragazzi ho trovato un z4 3.0si di fine 2006 con quasi 50000 km, ben accessoriato e ad un ottimo prezzo, visto che è di un privato e non ha + garanzia volevo sapere se posso andare incontro a noie o guai e , quali accorgimenti devo tenere per far si che questo non accada. L'auto è sempre stata tagliandata regolarmente in bmw. Visto che la tengo come terza macchina da usare solo nei we d'estate prevedo di fare al max 6000 7000 km all'anno.
ale, è vero..ma il conce ti da anche una garanzia...e in ogni caso puoi far controlalre la targa al tuo assicuratore e vedere l'auto ha fatto o no centroni... quelli che sono piccoli tocchi o gibolli da posteggio sono poca roba.. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">