Ciao, mi sono iscritto oggi al forum, ho visto che ci sono molti esperti e appassionati, sicuramente più di me. Spero che qualche consiglio riesco a darlo e che sia utile. Comunque ora scrivo perchè sto cercando una Z4, con più o meno 30000 km e tenuta bene. Tra tutte quelle viste sto valutando principalmente 2 modelli, una del 2006 2,5cc con 31.900 km a 21.900 euro, cambio automatico senza satellitare, poi un 3,0cc con 46.000km nera del 2003 a 18.900 con satellitare e cambio manuale, ci sono foto di tutte e due. Non so se il prezzo è giusto, hanno garanzia per un anno, qualche consiglio vostro, grazie.:wink:
io prenderei il 2.5, è già il restyling, meno km, però è fondamentale come è tenuta e soprattutto il cambio automatico, devi dire se è un pregio o un difetto per te /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Questa e' cara. Non riesco a vendere io la mia senza navi ma automatica, del 2004 con quasi 10.000km in meno a 2.000 euro in meno. Tra le due, vai sul 2.5 del 2006.
Per me è un pregio, devo solo convincere mia moglie perchè deve guidarla anche lei. Il prezzo prezzo mi sembra un pò troppo, magari mi sbaglio. Sto provando a inserire le immagini.
Non si vedono. Hai copiato il link sbagliato di imageshack. Te le rimetto io. Il 3.0i Dall'unica foto che ho recuperato mi puzza l'interno dei fari. Sono neri. Per il 3.0 c'era l'interno cromato. Potrebbe aver cioccato o semplicemente cambiato i fari Il 2.5i Gli interni sono conciati, secondo me.
Grazie per le foto, devo capire bene come si fa. Per il 3.0 non ci avevo fatto caso, non mi intendo così bene, per gli interni del 2.5 ho visto anche io, infatti sto sempre guardando in giro, non ho molta fretta. Cosa dici però del prezzo del 2.5, è giusto?
Non saprei... il 2.5i restyling e' una "misura" un po' infelice. E' un 2.5 ma e' il fratello povero -per modo di dire- del 2.5si. Onestamente del restyling prenderei solo i 2.5si e 3.0si, oppure cercherei il 2.0, in base alle esigenze.