BMW Serie 2 Coupè - Consigli acquisto BMW 218d Coupè | BMWpassion forum e blog

BMW Serie 2 Coupè Consigli acquisto BMW 218d Coupè

Discussione in 'Consigli acquisti BMW e Mini' iniziata da CR1, 15 Aprile 2018.

1. CR1

CR1 Aspirante Pilota

7
    1
    15 Aprile 2018
    ROMA
    Reputazione:
    0
    Audi A1
    Ciao a tutti, sto per cambiare la mia auto, non sono mai stato possessore di una BMW ma cè questo modello che mi piace molto e sembra rispondere a tutte le mie esigenze. Mi piacerebbe avere qualche informazione dettagliata da chi la possiede, o chi comunque la conosce bene, onde evitare di fare una sciocchezza.

L'auto in questione è la BMW Serie 2 Coupè che per ora conosco solo di vista.
    Quello che io sto cercando è un auto affidabile, con un motore abbastanza prestante ma con consumi contenuti, sportiva e comoda allo stesso tempo. Ho preso di riferimento il 218d (ho visto che si trovano anche sotto i 20k) che a me andrebbe più che bene. Quali sono i costi di gestione di questa vettura? E' un auto soggetta a particolari guasti/problemi di qualche tipo? Ne consigliereste l'acquisto?

Grazie

2. PuccioE39

PuccioE39 Presidente Onorario BMW

63.443
    7.604
    11 Giugno 2005
    àtilacoL
    Reputazione:
    493.751.409
    otuA
    le pre-2015 montano il solito N47 che è propenso ad avere problemi principalmente alla catena di distribuzione.
    problemi che comunque non sono una certezza.
    Altro guasto potenzialmente ricorrente riguarda le pompe gasolio bosch cp4.

se parli di 143cv magari le prestazioni non saranno proprio adatte a velleità sportive ma se la cava.

3. labrie_it

labrie_it Presidente Onorario BMW

60.712
    25.056
    6 Novembre 2007
    Netflix
    Reputazione:
    2.145.352.662
    car2go
    e che si riducono se la macchina è stata seguita in maniera ufficiale ;)

4. PuccioE39

PuccioE39 Presidente Onorario BMW

63.443
    7.604
    11 Giugno 2005
    àtilacoL
    Reputazione:
    493.751.409
    otuA
    o comunque sono affrontabili spesso con aiuti dalla casa madre, più o meno sostanziosi, nel caso.

Condividi questa Pagina