Ciao a tutti, sto per cambiare la mia auto, non sono mai stato possessore di una BMW ma cè questo modello che mi piace molto e sembra rispondere a tutte le mie esigenze. Mi piacerebbe avere qualche informazione dettagliata da chi la possiede, o chi comunque la conosce bene, onde evitare di fare una sciocchezza. L'auto in questione è la BMW Serie 2 Coupè che per ora conosco solo di vista. Quello che io sto cercando è un auto affidabile, con un motore abbastanza prestante ma con consumi contenuti, sportiva e comoda allo stesso tempo. Ho preso di riferimento il 218d (ho visto che si trovano anche sotto i 20k) che a me andrebbe più che bene. Quali sono i costi di gestione di questa vettura? E' un auto soggetta a particolari guasti/problemi di qualche tipo? Ne consigliereste l'acquisto? Grazie
le pre-2015 montano il solito N47 che è propenso ad avere problemi principalmente alla catena di distribuzione. problemi che comunque non sono una certezza. Altro guasto potenzialmente ricorrente riguarda le pompe gasolio bosch cp4. se parli di 143cv magari le prestazioni non saranno proprio adatte a velleità sportive ma se la cava.