Ciao a tutti! Sono iscritto e seguo le discussioni da molto, non ho mai postato perchè non possiedo una BMW, credo sia giunta l'ora di acquistarne una come da titolo! La cercherò colore scuro, interni chiari, cambio manuale, megari restyling (da che mese/anno le hanno commercializzate?), con sedili riscaldati, cruise control e specchietti ripiegabili (sennò non mi sta in garage ) Avrei piacere che mi forniste le vostre opinioni su dubbi che non ho risolto leggendo il forum tipo: se la prendo di importazione che differenza di garanzia ho con quelle ita? cos'è il comfort paket che si trova nel mercato tedesco? il tetto apribile in vetro crea problemi (è rumoroso?) il dpf è di serie? cos'è il pacchetto luci? Grazie per la pazienza... :wink:
Mesi fa ho preso anch'io un 330d è una macchina eccezionale, non sò se ti sarò utile con le mie informazioni. La mia è un' attiva e ha specchi ripiegabili elettricamente e il pacchetto luci che comprende luci sotto la plancia e penso spot di lettura per ogni posto per quanto riguarda gli interni, all'esterno ha le luci sotto porta e luci a led sotto le maniglie e non so se siano di serie. Il DPF sul 330 è di serie, per gli optional che cerchi forse quella che fa al caso tuo è la futura visto che la vuoi con in cruise control e li è di serie. Sull'attiva sono di serie: fari allo xeno con Alc, assetto M, sedili sportivi, poi non ricordo altro.. cerchi da 17 su tutti i 330. Il 6 cilindri in linea è un gran motore (io ho avuto un 320d 4 cil.), rispetto al 320 spinge da regimi molto bassi non vibra e puoi viaggiarci a 1000 giri in quinta senza la minima vibrazione, con un 4 cil non lo puoi fare. La spinta è poderosa e non finisce mai, cambi marcia ma resti sempre schiacciato sul sedile.. la mia ha l'asseto e ha una tenuta di strada eccezionale, anche quelle senza assetto hanno una tenuta eccezionale ma essendo più morbide hanno un rollio più marcato. Per quanto riguarda i consumi non mi lamento, faccio di media dai 12 ai 14 km/l, con il 320 facevo 16/17, ma ora ho un'auto con 231cv che fa i 260 di tachimetro/250 reali... Se ti serve qualche altra informazione chiedi...