In pratica (guardando il mercato) è così, il 110 Kw. con un po di annetti sulle spalle, per quanto sia messo bene non vale molto. 5000 / 6000 ma non di più, con la crisi che c'è il mercato dell'usato è crollato, certo, uno può chiedere anche 8000 o più ma bisogna vedere se c'è chi è disposto a darglieli. Il 100 Kw. per quanto sia universalmente dimostrato che è un motore molto affidabile, per il mercato vale pochissimo, non dico 0 però non più di 4000/4500 se messo molto bene e non troppo chilometrato. Un'esempio del mercato lo faccio con la mia auto, un 320i E46 del 2000 (navigatore TV etc) con oltre 253000 Km. La macchina è perfetta (la tengo come una figlia), funziona benissimo ma dubito che ci sia qualcuno disposto a pagarla più di 2500/3000 euro, eppure ha anche il GPL. Per me che non la voglio vendere non è un problema, ma per chi vuole vendere una vettura simile si deve scontrare con un mercato contratto.
Se è un 2004/2005 vale di più, ma una vettura del 2001/2002 vale più o meno 5000 € ho postato quell'annucio alcuni post più su... spetta lo riesumo...http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=162955438 Potrei postarne anche altri con prezzi superiori o inferiori. E' dura ma bisogna prendere atto che il mercato dell'auto è così. Ti dico, a me rattrista che la mia auto, acquistata nuova con una marea di optional, mi pare di ricordare che la pagai circa 70 milioni di vecchie lire. Insomma sempre stata in garage, mai urtata, non un solo graffio e tutte ste belle cose, non vale nulla, ho una macchina che se mi danno 3500 € è una fortuna. Ti assicuro non è un'opinione mia, è il mercato. :wink:
Non puoi paragonare un benzina da un diesel!!!! dai un'occhiata http://car4you.quattroruote.it/AppPortal/Page/Public/VehicleResult.aspx?Br=BMW&Md=Serie 3&Bt=berlina a tre volumi&Ft=gasolio&Yf=2002&Yt=2003&NewSearch=1