per prima cosa inizia col verniciare i reni color alluminio /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
domattina vado all'assicurazione a fare la voltura dalla mazda a questa, e poi dal carrozziere e faccio sto servizietto /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Tu stai zitto là eh Marcom......... che stamane ho visto giù a casa mia una E39 IDENTICA alla tua... CHE MACCHINAZZA CRIBBIO!!!!!! Dal vivo è impressionante!
Qui è da studiare se vuoi due colori o uno... hai i fascioni neri, (bellissimi quelli M) io farei nero il baffo anteriore (se non si stacca lo nastri) e il deflettore posteriore. A questo punto lasciando i reni neri. Se fai tutto grigio diventa troppo pacchiana, però a questo punto farei anche i fascioni laterali grigi come quelli dei paraurti, altrimenti non ha senso... un pò come ho fatto sulla mia praticamente. L'imporante ora è che vernici di grigio la plastica dietro la targa e quell'orrendo tappo del gancio! P.S.: complimenti ancora
Reni assolutamente neri, modanature assolutamente tutte nere, deflettore posteriore e lip anteriore assolutamente neri. Ed avrai uno spettacolo.
Il mio consiglio è: Non perdete tempo con questo: http://www.subito.it/vi/25561512.htm Sono rientrato ora.. Madonnamia non ho mai visto niente di simile! E' un rottame con 4 cerchi nuovi, solo che i cerchi non li vuole vendere a parte. Dice "da rivedere" ma è da rifare completamente, o meglio da rottamare va! Tra l'altro non può neanche venderla perchè è di un cliente che non gli ha pagato i lavori e che probabilmente non firmerà mai il passaggio. Insomma perdita di tempo, ma almeno ho fatto un bel giro in moto /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Comunque è incredibile com'era tenuta, una cosa imbarazzante!
Grazie mille Domi Anche se i cerchi non me gustano tanto, con mio padre abbiamo in mente di mettere questi: Ho photoshoppato i cerchi, gli specchietti M e i fari post restyling Ah anche i reni con l'interno nero che a me piacciono di più Scusa Daniele & Bro per l'O.T.
Non vanno bene per l'E36 i miei e poi tuo fratello si è già prenotato mesi fa /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
hanno un et basso, rischi che ti urtano sotto i passaruota. e poi Marco già ha detto che li regala a me /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
e poi tu regali a me i replica CSL xD /emoticons/laugh@2x.png 2x" width="20" height="20" /> AH.... ho visto anche un portachiavi che mi piace.... potresti regalarmelo.... mi pensi solo quando porti a pisciare i cani -.-' http://cgi.ebay.it/PORTACHIAVE-BMW-SERIE-3-CROMATO-M3-E36-E46-E90-E91-/250819300428?pt=Merchandising&hash=item3a65fecc4c#ht_4410wt_1344 Tiè.... quando mi arriva? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
è inguardabile il portachiavi e poi 15€ sono tantissimi. al max se Marco mi regala i cerchi, ti regalo un bel galbanino /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> sono piccoli particolari insignificanti _D
Sai che devi fare con il galbanino?? se mi regali il portachiavi te lo dico /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> http://cgi.ebay.it/BMW-3-Logo-Ciondolo-Pendaglio-Portachiavi-Auto-ERHC3P-/330557514070?ptortachiavi_uomo&hash=item4cf6c36156#ht_2008wt_1139 10 euro compresa spedizione /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />