La vita è strana... cercavo una E46 coupè ma non ho mai trovato nulla in zona Bari. Casualmente, ma davvero casualmente oggi ne ho trovate ben due in vendita. Una è un normale 318, 110000km, del 2000, richiesta 6000 EUR L'altra è un 320, 170000km, del 1999, richiesta 5700 EUR Sono riuscito a visionare bene solo il 320, ed è PERFETTO, è un full optional, con interni in pelle perfetti, manca solo il tettuccio apribile. Il 318 dovrei visionarlo a breve, non ha gli interni in pelle. Se dovessi scegliere tra le due, il 320 deve scoraggiarmi per il km-etraggio? Consigli? Ovviamente, devo usare l'auto quasi quotidianamente.
quanto mi offri per il 328ci? :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />) puoi vederlo di persona io sono di barletta ma lavoro a bari
se devi scegliere tra i 2...il 320 tutta la vita...il rumore del 6 cilindri non ha rivali...ma se per te va bene uguale fai un pensiero sul 328 che ti viene offerto qui sopra...193cv se originale...una bella coppia...e in extra urbano non consuma più del 320...ma quando acceleri sono altre soddisfazioni..
assolutamente si! - motore molto + affidabile - poca differenza nelle spese di gestione - sound e guidabilità molto + gustose :wink:
io andrei prima a vedere il 328 di barletta visto che e' a 2 passi se prendi il 318 rimpiangerai il tuo is, e con il 320 di quell'anno e a quel kilometraggio rischi di dover cambiar tutto subito tanto se devi risparmiare 1k o 2k euro tanto vale che la prendi gia' a posto
ammo, silent, bracci, biellette, mozzi, cuscinetti ruota, supporti motore, supporto cambio, ecc ecc.... io a quel kilometraggio un'auto usata senza conoscere l'ex proprietario non la prenderei mai se fai 5k km all'anno e' un altro discorso ma se la devi sfruttare come mi pare sia il suo caso non la consiglio
son tutte cose che cambi se c'è necessità. sulla mia a 182mila km non c'era nulla da fare, pres a a 175mila. e comunque non è detto che non siano già da fare in un'auto con meno km
si ma tu l'ex proprietario lo conoscevi, e sapevi come veniva trattata e la manutenzione che e' stata fatta.
va bene, ma se gli ammortizzatori son da cambiare non significa che il precedente proprietario non abbia mai cambiato l'olio. mi correggo, ora che ricordo sulla mia c'era il cuscinetto posteriore sinistro da cambiare, e basta se i silent son da cambiare, si sente. se gli ammo sono da cambiare, si sente, e così via
i km non sono un problema, io l'ho presa che ne aveva 139000 e sono a quota 200000km e va benissimo, penso di farne almeno altri 100000 prima di buttarla
Più che altro la questione è che i Km da soli non sono assolutamente indicativi dello stato di conservazione e manutenzione dell'auto, ci sono delle 530d usate per lavoro da agenti di commercio, utilizzate sempre in autostrada che a 150k km sono nuove,con ancora gli interni intonsi e i dischi freno di primo eqiupaggiamento e per contro altre che a 30k sembrano da buttare. La mia ex.525tds è rimasta con me fino a 225k km e funzionava come un orologio,mai un problema o un mancanza in quasi 4 anni,mentre la 318 Is ereditata dalla famiglia che usavo quando ero ragazzetto (quindi scriteriato) a 140k sembrava da buttare! Le macchine bisogna vederle e valutarle di persona, dopo analisi accurata non è raro preferire auto con tanti km ma in eccellente stato ,piuttosto che auto con poca strada però non in buone condizioni.:wink:
io ho cambiato tutto, ammortizzatori, freni, silent block, braccetti, scatola di sterzo, tiranti, frizione, volano e altre cose...sabato dovremmo vederci e visiona l'auto