No ragazzi, fermatevi con quella M. E' andata a vederla un mese fa un mio amico di Roma e stava valutando questa ed una di Treviso sulla stessa linea di prezzo. Quella di Treviso (che è quella che costa ancora di meno, è PERFETTA), su questa di Roma mi ha detto che oltre a non essere tenuta eccezionalmente bene, è un'auto di un fumatore, per cui puzza da matti e c'è cenere in ogni dove. Ribadisco, è tutto soggettivo, ma io un'auto in cui si fuma non la comprerò mai più, pur fumando. Tra l'altro pare che questa a 41 cash veniva via come niente.
Io quelli che fumano in macchina gli farei mangiare un pacchetto di Marlboro rosse Mia madre ha provato una volta nell'Altea ed ha girato una settimana in compact,senza accendisigari ne posacenere
Quando ero ragazzo avevo un pajero blu.............ci fumavo dentro e ogni mattina avevo la nausea appena salivo in macchina. Da allora mai più...........poi ho anche smesso di fumare per 8 anni e ora ho ricominciato come un cretino, ma sempre a debita distanza da ogni auto.
Si, esatto, questo mio amico mi aveva incollato quell'inserizione con le stesse identiche foto, è a 44 da un mese e mezzo.
guarda che il proprietario è di Ventimiglia(estremo ponente ligure, al confine con la Francia) e le foto che vedi sono state fatte davanti al mio gommista . Conosco sia il proprietario che il commerciante a cui l'ha data in contovendita L'aveva messa fuori a 42000 il commerciante e l'ha alzata a 44000 da pochi giorni visto che arrivano tutti con delle permute assurde sul groppone e la macchina non è sua ma di un cliente :wink: Al tipo hanno offerto 38k in Porsche dalle mie parti per un 9974S restyling nuovo :wink: P.S..............................il tipo non fuma
Devo farmi rimandare il link di quella di Roma di cui mi parlava............. Mi ha mandato quell'annuncio con quelle foto e mi ha detto di esserla andata a vedere. E' molto probabile che le foto siano molto simili, e che mi sia sbagliato ora riguardo su autoscout, spetta.
No, l'inserzione di cui parlavo non c'è più, probabilmente è riuscito già a venderla. Cmq il tuo amico la vende a 44 o a 50? ci sono due inserzioni identiche con prezzo diverso. Questa di autocentri balduina a 44 non è per niente male: http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=169115187 edit: ho ritrovato la mail con il link, era una vendita di ebay, sorry, non era autoscout. Ho provato a riaprirla ma è scaduta.
l'ha messa fuori a 44 ora ma.................................................. chiamalo anche solo a titolo informativo :wink:, digli che te ne ho parlato io, Simone.........................è un commerciante ed un grande amico :wink:
L'annuncio di 50 è di un altro venditore fulminato (nel senso di quelli che ce stanno a provà ) della zona.......................la macchina è la stessa :wink: Fidati per una volta anche di quello che ti dicono gli altri :wink:
Ma figurati, proprio io devo fidarmi PER UNA VOLTA degli altri? Mi fido sempre, infatti non discuto quel che dici, ci mancherebbe........ :wink: