Che devo dire.... - Fantastica in accellerazione e nei sorpassi (e ci credo con tutti i cavalli che ha!!!) - Consumi molto buoni (mi aspettavo moolto peggio) - Tenuta di strada ottima - Frenata ottima - Sterzo un po pesante, ma forse deriva dalle gomme (245/18) e dalla pesantezza del mezzo (e poi venivo da un'anteriore...) - Cambio automatico: non mi ci trovo ancora.... sento quasi uno slittare quando acceleri poco e una risposta un po' tardiva quando vorresti la partenza più rapida. Non so forse lo devo "studiare" e provare meglio. - Manutenzione: boohhh non ci ho messo ancora le mani (non si è acceso ancora nessun allarme) cosa devo fare di normale routine? - Interni beige: belli, ma...... olio di gomito per tenerli puliti!! - Climatizzatore: buono/ottimo, ma quando l'accendi viene fuori dalle bocchette direttamente l'aria del deserto per alcuni secondi!! - Non sempre si accende il "computer dell'astronave" (mio figlio la chiama così). Devo spegnere la macchina, aspettare un po' e poi riparte. Questa è una prima mia sensazione dopo 3 mesi che ce l'ho. Domani parto per un bel viaggio in giro per l'Europa sperando che il navigatore faccia il suo dovere (non ho l'aggiornamento 2008, ma penso che con il 2007 non mi perdo). Ho sentito che mi serve la procura essendo la macchina non intestata a me. E' vero? Esiste un fax simile da qualche parte?
Per la procura, basta un pezzo di carta firmato dal proprietario (ma è una cosa che chiedono solo qui in ItaGlia: borboni!). Il ritardo nel cambio automatico temo sia cronico: forse lo Sportronic fa meglio (forse, perché non l'ho provato). Se il "computer dell'astronave" non parte subito, ci farei dare un'occhiata dal concessionario. L'hai presa nuova? Quanti chilometri ha? Complimenti per l'acquisto e buoni viaggi (di certo col navi 2007 vai dappertutto, tranquillo). P.S.: si scrive fac-simile (http://it.wikipedia.org/wiki/Facsimile)
75k km non sono molti, se è tenuta bene è come se fosse nuova, con la mia ormai sto a circa 230k km è va ancora come al primo giorno....per il computer dell'astronave ti consiglio una visita in concessionario...ciao
Dato che è usata, potresti fare un aggiornamento software: il cambio migliora parecchio e forse risolvi anche il problema del computer. L'unico rischio è che salti qualche centralina e allora son dolori. La garanzia è sicuramente scaduta e nell'infausto caso i costi sono a tuo carico. (Per un aggiornamento, mi hanno dovuto cambiare tutto il ccc, ma ero in garanzia) Chiedi in concessionaria e fatti consigliare. Ciao
purtroppo l'automatico è così e non ci si può fare niente. Lo sterzo ti piacerà man mano che guiderai, è meglio averlo rigido che i classici volanti molli che sembra di giocare con una consolle. Il clima bmw purtroppo fa schifo ed è risaputo.
l'i-drive ha qualcosa che non va e riguardo il clima mi sembra strano funzioni così; il mio butta aria solo una volta in temperatura(calda o fredda che sia)