Allora allora ho attivato la funzione dell'head display quella dove c'e' il contagiri con tanti colori e finalmente sono riuscito a provare la m6 a regime massimo di ogni marcia e vi garantisco che questo head serve tantissimo. Lanciare le marcie al massimo, senza distrarsi dalla strada, per vedere dove arrivano e proprio una forza!! Grande bmw che ha creato questo V10 che non lo cambiero' mai per nessun altro motore!!! Consiglio coloro i quali ordinano una bmw M di inserire sempre questo optional.
Cheap Discount Sunglasses - Shades Sunglasses. Sun Glasses are all high end, and we have them for sale with free shipping. oakley sunglasses here come in more than 45 styles for men and women. gucci sunglasses
per me non è indispensabile, di effetto ma il bello è vedere la lancetta che "scoppia" a quasi 9000.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ma se sei uno che accellera e sfrutta le marcie al massimo e' importante perche ti fa capire quando cambiare per evitare un fuori giri e cosi di ogni marcia sfrutti la massima potenza
senza offesa ma secondo me la tua patente avrà vita breve /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> :wbmw
ma guarda che solo in pista lo si fa! certo non per le strade dove i limiti imposti non lo permettono e poi non basta di freni che si consumano sempre a frenare
M6 e' un auto troppo incredibile ! l'r8 v8 che mi affascinava prima dell'acquisto della m6 non credo sia cosi bruciante comeaccelerazione e lo si nota dai vari video su you tube. La tecnologia elettronica bmw e' all'avanguardia !!!!
non ancora riesco ad arrivare pero sono andato a binetto e conto di arrivare al mugello dove so che e' migliore la pista per provare il missile m6
qualche foto che renda l'idea del head up display riesci a farla e metterla? non che ci faccia schifo anche qualche foto del tuo mezzo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Con l'head up display poiche ci sono vari colori che indicano i giri del motore tu che stai tirando le marcie sai quando cambiare poiche l'head up arrivato al colore finale inizia addirittura a lampeggiare e cosi ti indica che sei al massimo dei giri con quella marcia e quindi devi cambiare ! il vantaggio e' che non togli losguardo dal parabrezza per controllare il tachimetro! Sai sono frazioni di secondo che ti distraggono e ti fanno perdere in ripresa . Quest'ultimo aspetto se stai ad una certa velocita' e' fondamentale! Chiaro che io per dirlo ho sperimentato tutte e due i metodi.:wink:
Ahhhhh ok ok, ci sono! ahahah So come funziona l'head su m5 ed m6, è che non capivo il nesso :P /emoticons/tongue@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Io di solito vado ad orecchio e a sedere,altro che HeadUp /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> E comunque la lancetta analogica mi piace di più!
anche perchè vuoi mettere la sensazione che ti da vedere le due lancette allineate quanto sei in presa diretta???
i gusti son gusti ! a me piace perche mi da la sensazioni di un gioco elettronico !!!!!! le lancette mi bastano quelle del mio orologio !