Guardavo ( come sempre ) ora la homepage di Autobaselli Fa veramente venir da ridere vedere un 320d coupè anno 2007 con NIENTE ( no navi, no automatico, solo pelle e pack M ) a 1000€ in meno di un 535d touring eccelsa anno 2006 con tutto!!!! Veramente...... le leggi dei prezzi di mercato ( che noi stessi facciamo ) fanno veramente sorridere Come la mia 5 con 22000€ di accessori, che i vari commercianti o autosaloni mi valutano 22000€ appunto...... Ora le grosse cilindrate sono veramente bastonate!!!! e i vari 320d touring vetture da 40000€ scontate vengono vendute a 33000€ di 1 anno di vita. Perchè ricercate.... Vabbè, era solo una considerazione prima di andare a mangiare al volo un panino al bar qui di fronte. Buon pranzo
In effetti se compri ora, puoi fare ottimi affari. Un mio amico ha preso un 530d e61 01/06 (235 hp) con 70000 km a 26.000,00 euro, full di tutto. E se vedi il sito del conce che dice pacca ce n'e una simila (ma con 180.000 km) a prezzo molto inferiore.
si quella a 182000km per me se vai li con 22000€ te la lascia.... davvero.... e sembra nuova ( anche i sedili!! che se guardi quella ad es berlina con 50000km sembrano sfondati..... ) Comunque parlavo per termini di paragone Guardate anche il 335i biturbo benzina.... 300€ in piu ed è IL MONDO avanti......
Si ma il problema è che prima di comprare dobbiamo vendere ( almeno io ) Già faccio collezione di cellulari, orologi, computer apple..... se mi metto anche a collezionare macchine mia moglie oltre a lasciarmi prima mi uccide ( e forse, prima ancora il mio titolare di Banca )
la 235 hp è stata c0mmercializzata a marz0 2007 e n0n a gennai0 2006. d0vrebbe essere il m0dell0 da 231 cavalli quell0 da te menzi0nat0 ps:scusate gli 0 al p0st0 della lettera c0rretta (quella che sta tra la i e la p) ma la tastiera mi sta abband0nand0 e dev0 fare di necessità virtù)
aggiungo se a qualcuno avanza un 335d touring full full o un 535d touring full full con pochi km ad un prezzo equo che semmai vuol permutare con un 530d touring FULL FULL FULL FULL mi contatti!!!! pps domani sera viene una persona a vedere la mia 5..... bohh chissà.....
Ascolta Pacca, ma tu che sei di Bologna, conosco un medico proprio lì che vende la sua 535d touring del 2005 che è molto bella (ha i sedili come i tuoi) e vuole 25000 (ma se vai con 23 te la molla). L'unica cosa è che ha montato il paraurti m sport solo dietro (orrore !!!), ma quello sarebbe niente. Se vai a vederla non ti costa niente ..... io ho le foto se ti interessano.
Ciao collega,basta che non collezzioni anche mogli !!! E dici al titolare della tua Banca (Il direttore ?? Ah..! e' vero.....pensano di essere i padroni...:wink:) che quel "piccolo rosso" per collezzionare quegli aggeggini (io ho un po' di Rolex.....te ne servono ?? ) se lo puo' mettere in quel posto. Quante volte rompe las pelotas al giorno ??
Io son fortunato per questo.... ho un direttore ( anzi, una direttrice ) che non rompe quasi mai..... Ma in compenso gli alti capi/gradi di Siena roooooomponoooooooo
Scusate, ma quando si rimontano i sedili elettrici non si deve riprogrammare niente vero? No perchè magari salta fuori che devi andare in conce per azzerare qualche spia ...
onestamente non saprei ma secondo me se prima avevi quelli non elettrici e poi quelli elettrici sicuramente ti cambia qualcosa ( almeno come cavi ecc... )