Alle volte è più dignitosa gente che gira con E46 che gente con la nuova serie 6!.........poi il discorso del valore è un'altro discorso, ma comunque non è la macchina che fà il signore.........vedi certi barba in giro su mezzoni.......
trovami dove ho classificato la gente come benestante o non benestante. altrimenti stai sparando solo cazz@te, senza offesa :wink:
a parte i concetti intollerabili per il mondo in cui oggi viviamo... non hai detto benestante, ma non c'è nessuna differenza se mi dici che ti da fastidio che una macchina dopo qualche anno, vista la svalutazione, viene in mano a "certa gente". Ti da fastidio che dove vivi viene acquistata sempre da più persone...poi hai pure detto che ti da fastidio che va in mano ai barbari. Fortunatamente il mondo gira con convinzioni completamente differenti da queste:wink: altrimenti potremmo dire addio alle bmw, oltre al globale sviluppo che oggi conosciamo.
che ti piaccia o meno il mondo è fatto di barbari, tamarri, principi, superdotati, mediocri, geni, scenziati, impiegati, ladri, assassini etc etc indipendentemente dal loro conto in banca. può piacerti o meno, ma se io vedo una E92 in mano a un tamarro, quella è una E92 in mano a un tamarro.
Concordo pienamente quello che hai detto, ma ormai bmw non è più esclusiva da molto, e non penso sia solo causa delle quotazione dell'usato, ma anche dei finanziamenti che te la danno con 50 euro di anticipo!
vabbè rigira la frittata come vuoi tu, alla fine non ti resta che accettare la realtà che tanto ti da fastidio visto il discorso iniziale in questo topic:wink:
Nein! Nein! Nein! E allora avresti dovuto scrivere "ueber". /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Eh, qüllo non piace neanche a me. Sono un pöta di päse, io! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />