In alcuni forum esteri ,alcuni utenti si lamentano perche' le consegne sono state posticipate di 4 settimane . C'e qualcuno che ha lo stesso "problema" ? Ho scritto al mio venditore che al momento mi ha confermato che dovrei ricevere la 125i entro fine settembre ( entro fine agosto puo' darmi una data certa ....). Altra domanda rivolta ai possessori di F20 e F21 : a quanto pare i nuovi processi di verniciatura ecologici portano ad avere un risultato finale non ottimale con effetto "buccia d'arancia"... e' realmente cosi?
ciao, sono nella tua stessa situazione...sto aspettando la mia 118d con consegna entro metà settembre. Al momento non ho avuto news dal venditore...appena riaprono dalle ferie chiamo e chiedo info. Ci teniamo aggiornati. Ciao.
non ditemi questo...io sto aspettando 125d 3 porte ordinata ai primi di luglio e sul contratto hanno messo consegna entro il mese di settembre.voi quando l avete ordinata???...cmq domani x sicurezza provo a sentire il concessionario!!!
Io ho fatto l'ordine a metà luglio con probabile consegna a fine settembre .. Ma su siti esteri alcui utenti si sono visti posticipare le date di consegna di qualche settimana . ( sembra che vale soprattutto per chi ha il pacchetto M ) Se posso inserisco il link
le consegne sono sempre a circa 20gg 1 mese dalla data del contratto Considerando le 2 settimane di ferie secondo me massimo dopo 1 mese e mezzo dall'ordine vi arriva /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
ho chiamato appena adesso. la mia è stata spedita da monaco...è sul treno direzione Bertani a Brescia. Nel giro di una settimana è a Vicenza.... E' in anticipo....ma è un 118d la mia.
io la mia 120d m sport l'ho ordinata a fine luglio e mi hanno confermato il suo arrivo a metà settembre /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
il mio venditore e'.......disperso /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">....ma doveva andare in vacanza proprio adesso??????
Grazie ....avevo letto che il "problema" a quanto pare si presenta sulle serie1 e 3 e sarebbe dovuto ad un nuovo sistema di verniciatura che utilizza vernici a basso impatto ambientale
tutte le 1 arriveranno prima del previsto /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Le catene di produzione sono "ferme" in attesa di ordini.....
Azz.... Questa è una brutta notizia per me... Volevo far modificare l'ordine per cambiare il colore dell'auto.
Io l'ho ordinata il 29 giugno la consegna è prevista la prox settimana !!!! Sto a morí xD /emoticons/laugh@2x.png 2x" width="20" height="20">
io ho sentito oggi il concessionario e mi ha detto ke dovrebbe arrivarmi x fine settembre e ke essendo una 125d ci mette un pò di piu rispetto alle altre...boooh vai a capirci qualcosa mi ha detto ke non è nemmeno ancora in catena di montaggio e appena lo sarà mi arriverà una mail e da li ci vorranno ancora 21/25 giorni x la consegna!!!tu ke modello hai ordinato???xkè anke io il contratto lho firmato il 30 giugno e non vorrei ke avesse cikkato qualcosa il mio concessionario!!!
Consegne in ritardo ? Se il concessionario é ufficiale bmw all'atto ddell'inserimento ordine ti danno la settimana di arrivo della vettura!!!!! Io ho ordinato una 120d sport 5p Sent from unforget iPhone using Tapatalk
R: Consegne in ritardo ? Domani ......... scaricano la vettura in concessionaria ..... xD /emoticons/laugh@2x.png 2x" width="20" height="20"> Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
R: Consegne in ritardo ? Macchina consegnata il 1 settembre e immatricolata il 31 agosto....... tempi di consegna rispettati al millesimo !!!!! Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Complimenti per il nuovo arrivo unforget, peccato che per un giorno pagherai un mese di bollo in più, IMHO avrei aspettato un giorno in piu anche se so che è dura........ I concessionari pensano sempre al fatturato senza curare minimamente gli interessi del cliente.