Belin mi hai copiato paro paro Io ritiro domani ordinata il 21 Dicembre, secondo me è stato troppo ottimista
Guarda per ora avendola usata solo per andare a lavorare visto le restrizioni, posso dire sicuramente che l'abitacolo è mooolto più silenzioso della Golf che avevo prima, a volte mi sembrava di aver lasciato uno spiraglio nel finestrino o la portiera aperta...Multimedia decisamente migliore (parlo della 7 e 7.5, non so come sia sulla 8) Ad assetto (con entrambe i 19") per ora meglio la BMW sarà forse perchè avevo il kit Bilstein sulla Golf e i buchi erano un massacro.
... e mi sa che dopo i primi 30.000 km verrà voglia di avere qualcosa di meno confortevole Azzarola, oltre ai B4 al momento fanno "solo" questi!
una vera "balla di fumo" quando ci sarà bisogno mi sa che venderanno molti KW V3 anche Vogtland sembra non abbia ancora una produzione dedicata
purtroppo per te già l'avevo visto ti tocca farli!!!!!! chiamato conce mi ha detto che sta allo step 120 quindi dovrebbe andare in produzione settimana prossima 10 giorni per assembrare durante i 10 giorni mi arriverà mail da bmw consegna metà maggio sarà vero?
beh le linee produttive a meno di eventi strani non si fermano. Tempo del trasporto e ci sei. Per me è plausibile
Te lo auguro, io l'ho ordinata tre settimane prima di te e tutto tace. Ho verificato ieri e non risulta ancora prodotta
strano allora, non dovrebbe impattare sui tempi.... Comunque ogni concessionario ha tempi diversi. Quando chiesi preventivi qui a Perugia mi dissero tra i 2 e i 3 mesi, ad Arezzo e Civitanova invece un mese.
io prima di prenderla a napoli ero andato a genova li avevano detto consegna a giugno perchè loro fanno un tot di ordinativi al mese e marzo già era stato fatto quindi la mia andava come ordine ad aprile mentre a napoli subito mah chissà.. io ci ho messo il tettuccio, active cruise, fari led, fari neri, vetri oscurati, e parking dici che gli optional influiscono?