Ciao a tutti, innanzittuto complimenti per il forum, al momento mia unica ancora di salvezza nei confronti del mondo BMW Ho ordinato BMW 116i m sport tramite ALD a settembre 2021. Nel frattempo, accumulati vari ritardi, mi hanno comunicato a giugno 2022 che l'auto era stata prodotta, ma senza navigatore satellitare. Da circa un mese quindi sto cercando, tramite BMW e ALD, di capire se l'auto: ha infotainment o no(quindi radio e carlay/Android auto) senza funzionalità del navigatore ha un "buco" dov'è previsto il navigatore e infotainment ma senza successo. Chiedo l'aiuto di qualcuno più esperto di me che riesca a farmi uscire da questa follia. Grazie a tutti e buona giornata!!
Personalmente non ho mai sentito di problemi con schermi e quindi penso che non ci saranno buchi. Ho invece letto che bmw e altre case che utilizzano le stesse mappe (here) stessero negoziando per acquisire i diritti per le stesse ma non ho approfondito il tema. Facile quindi che manche la cartografia ed eventualmente il sw per la navigazione. Vediamo se qualcuno è più informato sull'argomento
Gentile utente @maxvette , prima di iniziare a postare sul forum è sempre gradita la presentazione nell'apposita sezione: https://www.bmwpassion.com/forum/forums/mi-presento-io-e-la-mia-bmw.17/ Abbiamo anche a disposizione un facsimile per agevolare i nuovi utenti: https://www.bmwpassion.com/forum/threads/facsimile-mi-presento-io-e-la-mia-bmw.328544/ Ti sarà dato il gentile benvenuto e sarai messo a conoscenza del Regolamento, Condizioni d'uso, la funzione "cerca", il tutorial per inserire le foto ecc. Buona permanenza su BMWpassion Forum
Ciao a tutti, piccolo update: oggi sono andato a visionare l'auto. Non ha nè car play nè navigatore. Che voi sappiate è possibile installarli in un secondo momento o tramite assistenza BMW? Grazie
ALD cosa ne pensa di questa idea? Money no object, e' certamente possibile farlo. Non li rubano mica per collezione.
Sempre più tragica la situazione. Ma ha il buco o la radio quella co le rotelle ed i nastri? Dato lo shortage immagino i furti...
Buonasera...a me hanno tolto dei pacchetti ordinati....e poi mi è stato chiesto di rinunciare al parking assistant plus...display key e bmw drive recorder
quindi come è la macchina senza navigatore perché mi è capitato anche un ragazzo che conosco che ha solo la radio DAB possibile? WBA7M910007H46011 questo è il suo vin datemi conferma grazie
quindi per avere l'unita di navigazione si puo mantenere il monitor e il controller e cambiare solo mgu?
Non ci sono due misure di schermo, una di serie ed una optional sulla versione base ? Controllo sul configuratore ma a memoria era così ora non so