Chiedo se qualcuno conosce, usa o ha già usato le gomme Sunny per avere pareri e consigli. La mia auto è una 320d touring pre-restyling ho dei cerchi m72 style ancora chiusi in scatola una coppia è 8x18 ET47 e l'altra è 8.5x18 ET50 la mia intenzione è di prendere o le SN3800 o le SN3970 225/40/zr18 anteriore 255/35/zr18 posteriore Ma vorrei capire prima la differenza tra questi due modelli, oltre al disegno non vedo altre differenze. inoltre credete che devo mettere dei distanziali o sarei ok con gli spazi quando sterzo?
se le hai a libretto non vedo il motivo dei distanziali... per le sunny... cinesi economiche e ho detto tutto...non le metterei su un 320... ma sarò strano io che monto continental da 13" anche sulla corsa da 45cv...
Si le ho a libretto, ma ho letto che qualcuno si lamentava di qualche leggero contatto con il passaruota. riguardo le Sunny sembrano avere un buon rapporto qualità/prezzo rientrando ovviamente nella categoria economica, non è che ci devo andare a fare le corse, intendiamoci, la mia è una guida normale, prevalentemente in strade urbane. piacerebbe anche a me mettere un treno di fascia alta, ma spendere 800 euro di gomme in questo periodo mi fa un tantino male dopo aver sostenuto altre spese per risistemare altre cose della macchina. Tra assicurazione, passaggio di proprietà e ripristino di alcune componenti del motore, sto un pó con la cinta stretta e quindi devo puntare a qualcosa che abbia un buon rapporto economia/efficienza. Se hai altri modelli da suggerire scrivi pure. considera che il treno completo di Sunny le andrei a pagare intorno ai 320 euro + spese montaggio e contorni gommista.
R: Conoscete le gomme Sunny? Pareri e consigli Io t consiglio le nexen 8000 400 euro netti e te le porti a casa.... Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk
Conoscete le gomme Sunny? Pareri e consigli Piuttosto che gomme cinesi molto, ma molto, ma molto meglio dei pneumatici ricostruiti italiani che costano meno o uguali alle cinesi e hanno 5 anni di garanzia oltre a rispettare norme di omologazione identiche a quelle per pneumatici nuovi costruiti nella comunita' europea
Confermo , mia mamma ha messo sunny invernali l'anno scorso , siamo a livello delle wr g2 , uno schifo .....c'è di bello che in rotonda ti danno la possibilità di girare lo sterzo dove ti pare , tanto la macchina và dritta uguale
ho dato uno sguardo ai prezzi ma siamo ben sopra i 400 euro. hai qualche sito da postare? ma davvero sono così pericolose? Se le invernali si comportano così allora le estive per l'inverno farranno peggio... ok risparmiare, ma non al costo della sicurezza. Anche se dalle varie opinioni sparse per il web pare che i modelli da me citati rispondono discretamente a tutte le condizioni climatiche.
Oponeo opp gommadiretto 92 euro qll anteriori e 106 o 108 le posteriori. ... nexen 8000 Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk
R: Conoscete le gomme Sunny? Pareri e consigli Ho appena controllato il prezzo su Oponeo 84 le anteriori e 114 le posteriori. ..n8000 Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk
se la tua 320d è una e91, allora gli ET sono parecchio alti e puoi rischiare minime "toccate"......forse un distanzialino (anche per via dell'estetica) ci starebbe /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
grazie avevo giá visto questo sito, ma non hanno gomme 255 35 zr18 innrealtà anche le 225 anteriori non le hanno. così come ne ho visti altri sempre con gomme rigenerate italiane e non, e non ho trovato nulla. leggendo in giro mi pare di capire che la mentalità (a mio avviso ottima) di usare gomme rigenerate sta iniziando ad aversi solo da qualche anno a questa parte, almeno per le gomme auto. Mentre per le gomme di veicoli industriali e agricoli è già una realtà che va avanti da diversi anni. In Italia.... quindi sto avendo difficoltà nella ricerca. credevo di averlo scritto, la mia è un pó più anzianotta È una E46.
Non so dirtelo con certezza poichè l'auto è in officina attualmente. ma sono tutte bridgestone e dovrebbero essere tutte 205 su cerchi da 16 o forse tutte 225 non ricordo bene.
Ciao, ho pure io una e46 e monto cerchi con le stesse misure dei tuoi (cioè gli originali). Non toccano neppure a pieno carico, vai tranquillo! Ora le Sunny non sembrano un granchè.....se vuoi prendere gomme cinesi le Nankang ns2 (84 euro le posteriori, 70 le anteriori) sembrano le uniche decenti e sono state ampiamente utilizzate qui sul forum. Buoni prezzi li trovi su Nexen n8000 (coreane) che non sembrano poi male (102 euro le posteriori, 83 le anteriori). Sotto queste due modelli non scenderei. Un appunto....le NS2 sembrano un po' più strette di quanto dichiarato mentre le N8000 dimostrano bene la larghezza. Complessivamente l'E46 (almeno nelle versioni meno spinte) è molto più equilibrata con i 16 ed i 17 che con i 18. Ciao Tia
Ok grazie per le risposte e i consigli. Credo che li seguiró e lasceró perdere le sunny nonostante abbiano un buon prezzo, ma da quanto ho capito non hanno un buon rapporto con la qualità. avendo un pó il portafoglio asciutto devo obbligatoriamente virare su altre gomme di fascia economica. crrcando di essere quanto più prudente possibile alla guida. poi quando potró mi faró un buon treno di gomme di qualità. quindi la mia scelta va proprio o alle nexen o alle nankang come mi avete suggerito in molti. Grazie ancora.
Appena tolgo le invernali ad aprile montero ankio le nexen 8000 Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk