Conoscete italgommepneumatici di Foggia ?

Discussione in 'Cerchi e Gomme BMW' iniziata da angel66, 8 Ottobre 2008.

1. Gabrydj78_MODENACORSE

Gabrydj78_MODENACORSE Direttore Corse

1.860
    75
    12 Novembre 2008
    Reputazione:
    4.533
    EVO VIII MR
    Le gomme erano tutte etichettate e mi sembravano in ottimo stato (almeno quelle esposte).

2. fabio330cd

fabio330cd Amministratore Delegato BMW

2.627
    89
    21 Febbraio 2006
    Reputazione:
    65.937.006
    BMW 330CD
    Non ci crederai ma ho ordinato le gomme... finalmente :D
    Italgomme. 122x4 + 5 di contrassegno. Ho telefonato ho parlato con il magazziniere. Mi ha garantito che sono tutte prime scelte e mi ha pure guardato il DOT: sono DOT2808 (quindi luglio). Mi sono fidato sulla parola (fatto nota anche sull'ordine dove dico che vorrei quelle gomme dot2808 o in alternativa sono disposto ad aspettare qualche giorno). Ora vediamo come va...

3. patone86

patone86 Presidente Onorario BMW

10.030
    318
    2 Maggio 2008
    Reputazione:
    72.323
    1 Rottame e una un po meno più
    ora ricordo, ho pagato alla consegna, con assegno.

per la carta di credito sul web io uso una prepagata, ci metti quello che ti serve e vai sicuro

4. matteob

matteob Primo Pilota

1.165
    38
    13 Settembre 2007
    Reputazione:
    2.727
    BMW Z3 1.8 - 330Cd E46
    E' il mio "spacciatore" di fiducia per le gomme, ho già comprato 2 treni di gomme per la serie 3, 1 per la Z3, 1 per la golf, ed 1 per l'auto aziendale furgonata, 1 treno di gomme da neve per l'A3 di mio fratello, ed ora ho in arrivo le gomme da neve per la VW di mio padre.

Non sono dei fulmini nella spedizione ma il materiale è buono ed hanno prezzi spesso più economici di gomma diretto.

Io ho sempre pagato con bonifico, per ora nessun problema ! :wink:

5. patone86

10.030
    318
    2 Maggio 2008
    Reputazione:
    72.323
    ho preso da loro:

.1 treno di dunlop sp sport maxx

.1 treno di toyo t1 proxes

.1 treno di dunlop sp sport winter

tutte di recente costruzione e tutte pagate con assegno al corriere.

adesso sto guardando per altri due treni.

sempre cordiali, e puntuali, se le hanno in magazzino 5 gg max e le hai a casa, altrimenti ti dicono loro quando gli arrivano e il tempo che ci vuole.

le sport maxx non le avevano e sono arrivate 7 gg dopo, le toyo hanno detto che gli erano finite e a loro sarebbero arrivate dopo 10 gg, be, 9 gg dopo le avevo al citofono.

le winter sono arrivate dopo 3 gg a milano.

avrei anche potuto ritirarle io allo smistamento di roma e portarmeli a milano (ero di passaggio con un furgone), solo che per 5 min di ritardo ho beccato la pausa pranzo.

6. enricob

enricob Presidente Onorario BMW

17.221
    1.020
    9 Novembre 2005
    Reputazione:
    83.360
    Bmw
    abbiamo preso 6 treni di Michelin Sport Cup: ottimi!

7. serie

serie Kartista

231
    0
    8 Ottobre 2009
    Reputazione:
    10
    BMW 120D 177CV GENNAIO 2008
    un consiglio...acquista su gommadiretto e poi mi dirai..io ho comprato le falken li, precisi su tutto anche sulla spedizione.gomme arrivate dal mio gommista (1 km da casa)

8. aleverce

aleverce Direttore Corse

1.657
    52
    19 Dicembre 2009
    Reputazione:
    23.430
    BMW M2 COMPETITION
    ho preso gomme da neve per il fuoristrada ..

non avevano aggiornato il sito e praticamente ho ordinato delle gomme non disponibili ...

mi hanno telefonato e dato un treno che teoricamente costava di più allo stesso prezzo ..

meglio di così ..

e gommadiretto .. per carità ho comperato vari treni di gomme .. 4 mi par di ricordare .. ma 2 volte hanno sbagliato .. le gomme una volte arrivate erano sempre OK ..

le spedizioni invece...

la prima falken da neve differenziate 225/17 e 255/17 .. quindi due spedizioni .. due gomme erano giuste e due sbagliate .. menata pazzesca per recuperare le due giuste ..

ora ho preso 4 gomme estive sempre differenziate .. e hanno toccato il massimo .. due le hanno spedite ad una finiale bartolini di treviso .. e le altre due a milano .. entrambe con indirizzi sbagliati e DIVERSI ..

sono stato al telefono con bartolini (gentilissimi) due ore per farmele mandare a casa ..](*,)](*,)](*,)

9. patone86

10.030
    318
    2 Maggio 2008
    Reputazione:
    72.323
    italgomme per me è una garanzia, devo dire però che ultimamente ha alzato un pochino i prezzi.

Condividi questa Pagina