Salve , sto facendo l'impianto HK e vorrei sapere quali connettori vnno tranne sui woofer per gli altri altoparlanti e sulle porte. Sull'etk non so quali usare, qualcuno di voi sa quali sono ? Grazie
Ciao i connettori dell'HK per le portire non li trovi sull ETK io ho sostituito i cavi per intero, prova a cercare su Ebay.de e ne trovi tanti, okkio però perche quelli della coupe cabrio e compact sono diversi da quelli della berlina e touring!. Alfio
Scusa Alio76 , possibile che non ci siano sull'etk ? Ho visto molti connettori. Dove posso tovare una foto di come sono fatti ? Quello per l'ampli sull'etk c'è ,strano che non ci sia quello per le porte. Comunque sost tutto il fascio cavi è una impresa , non lo fatto prima per il navi, ho preso il postmntaggio.
Scusa alfio e se prendo un cavo anche coupè e tolgo i fili del navi e rimango solo quelli dell'aHK può funzionare ? Oppure il cavo del 'hk del coupe o cabrio non è uguale per la lunghezza? o per cosa? Grazie
ciao i cavi del coupe parte abitacolo puoi usarli sono diverso quelli portiera. e di quelli con ci sono i codici perche fanno parte del cablaggio porta. ALfio
Si però anche se quelli delle porte sono diversi, penso per la lunghezza, i connettori dovrebbero essere gli stessi , al limite faccio una giunta saldata. Il cavo è questo : http://cgi.ebay.de/BMW-E46-M3-Coupe...ryZ61507QQssPageNameZWDVWQQrdZ1QQcmdZViewItem