Salve ragazzi, oggi veramente mi girano. Ieri sono andato a ritirare la macchina lasciata al concessionario bmw per sostituire il portalampade inferiore sx causa connettore maschio e femmina bruciato. Ho avuto la stessa esperienza qualche mese fa con l'altro portalampade e espressamente gli ho chiesto di verificare che quest'ultimo fosse in buono stato. Sempre ieri sera gli chiedo se è stato controllato e ho ricevuto risposta affermativa. Questa sera per curiosità vado a controllare e con mia sorpresa mi accorgo che il pin del connettore del portalampade di destra e completamente nero. Ora visto che quando mi hanno chiesto di pagare non ho battuto ciglio e ho pagato subito mi sembra che chiedere almeno che il lavoro fosse fatto bene sia il minimo. Domani sera ci ritorno un po con i portalampade in mano. Spero che così ci si riesca a intendere anche perchè non ho nessuna intenzione a passare da loro in eterno. Qualcuno di voi ha avuto lo stesso problema sul connettore? Scusate per lo sfogo, ciao.