cosa il sensore lamelle ? se intendi il comando per le valvole elicoildali per aumentare il flusso nel collettore di aspirazione esso si trova sotto al collettore di aspirazione !
si infatti, credo sia proprio quello...praticamente cercavo il connettore che comanda l'aperture delle lamelle nel collettore d'aspirazione :wink: Una domanda OT: quando accendo il quadro della macchina mi da tremendamente fastidio il clima già acceso.....ogni volta devo spegnerlo io dopo aver acceso il quadro o avviato la macchina C'è una soluzione a quest'inconveniente? Grazie
ok benissimo....visto che oggi mi confermano la data appuntamento per questa settimana (SPERIAMO), ne approfitto per farmela codificare. Giacchè ci sono, chiedo l'ultimo aggiornamento a quando risale e se ne vale la pena riaggiornare all'ultimo sw. In tutti i casi devo provare ancora l'altra chiave....chissà che non sia configurata in maniera standard PS ma la key memory dovrebbe essere configurabile dall'utente e non per forza ogni volta recarsi in conce...credo!!
cioè non è configurabile? Cmq avevo modificato il mio post aggiungendo questa frase sicuramente non l'hai letta): PS ma la key memory dovrebbe essere configurabile dall'utente e non per forza ogni volta recarsi in conce...credo!!