Ciao a tutti...oggi ho fatto un pò di prove sulla mia X%, il problema è sempre lo stesso...usare il mio iPhone 3GS sull'auto. Avevo trovato la situazione ottimale, comprando un'interfaccia Dension Gateway 100, e tutto ha funzionato. Meno la ricarica dello stesso. Interpellata la Dension, mi è stato risposto che la suddetta interfaccia ricaricava gli iPod Classic, e l'iPhone fino al 2G. Ma dal 3G in poi, avendo cambiato la piedinatura per la ricarica, mi è stato risposto che avevo bisogno di un adattatore 12V5V, che tra l'altro loro vendono. Comprato anche questo, l'iPhone non viene ricaricato comunque. Interpellata nuovamente, attendo una loro risposta... Comunque, nel frattempo ho preso in prestito da un amico questo cavo Phonocar: http://www.phonocar.it/easysite/sch...facce Audio - Aux-in&id=42755&lingua=italiano Collegato alla radio, al posto del cd changer, non funziona. Sapete dirmi perchè? Forse perchè ho staccato il cd changer, dato che per far funzionare la Dension andava staccato?
Ok....soluzione trovata. Allora basta lasciare il cd changer attaccato, inserire un cd nello slot e basta. Poi dietro la radio, staccare il connettore del cd e attaccare il connettore phonocar. Commutando ora da CD viene caricato l'ingresso AUX. Spero possa essere utile...