ConnectedDrive Spero non sia quello il problema ma ormai non so più cosa pensare /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20">
Ciao che konzo che samsung hai? Io cn s6 ho lo stesso problema..anzi quando lo collego cia usb non riesco a fare nnt cn il cell.. l'auto lo riconosce cm memoria di massa, ma è come se non ci fosse nulla dentro.. mai dato qst problemi?
ConnectedDrive Io ho S5.. Secondo me il tuo problema è che non hai messo il cell come dispositivo multimediale una volta collegato.. Prova a cambiare dalle impostazioni del cell.. Io invece ho avuto l'illuminazione per il mio problema, domani mattina provo e se era quello me lo porto nella tomba dalla vergogna
ConnectedDrive Nuova delusione... Ieri mi ero convinto che il problema fosse che... La mia app di spotify non era aggiornata quindi dopo essere passato alla versione 4.8 (per tablet) ho riprovato ma... Nulla! Non lo vede né in Bluetooth ne col cavo..
Ho provato con tutti i tipi di collegamento, ma nada..secondo me l'unica soluzione e che con Android non va
ConnectedDrive Non dirmi così!! Ma tu hai l'abbonamento a Spotify o la versione free? Comunque appena riesco provo con l iPhone di mia moglie e la versione free di spotify così mi levò ogni dubbio.. Aggiornamento: ho provato e l'arcano sta proprio lì.. Con iPhone funziona alla grande senza neanche passare dal menu connected drive.. Con Android... Nisba! :mad: :mad: :mad:
Ragazzi ma come si fa a spegnere il connect drive ... non solo il display ... ma proprio riavviare dall'inizio ... Grazie ... Inviato dal mio SM-G850F utilizzando Tapatalk
E allora mi sa che è così..che poi dicono sempre che iphone è un sistema chiuso ecc ecc..e poi alla fine si hanno problemi con Android..
ConnectedDrive Più che altro mi sembra un po' snobbato da bmw.. Aggiornamento: Sulle Faq di spotify è chiaramente scritto che al momento Android è supportato solo sulla nuova BMW serie 7 ma che stanno lavorando per renderlo compatibile anche con tutti gli altri modelli dotati di bmw connected drive.. Speriamo..
Scusate ma è possibile acquistare Remote e RTTI senza il connected drive? In teoria si, da quanto è c'è scritto su connected drive A-Z
ConnectedDrive Forse il traffico si... Però non so se l'app funzioni senza il connected drive perché per funzionare ha bisogno di una connessione con l'auto Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
no, non si può, la funzione RTTI è una funzionalità del connectdrive, per poterla acquistare ti fa prima acquistare il servizio base connectdrive services
ConnectedDrive Si basta avere una carta di credito e 350€ /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">