Buongiorno vi chiedo informazioni aggiuntive prima che mi arrivi la macchina usata importata dalla Germania (serie 2 grand tourer) con navipro installato. Come funziona il discorso del Connect drive ? Una volta immatricolata in Italia inserendo il vin riconosce che non è più in Germania ? Attualmente inserendo il Vin mi rimanda al sito tedesco di Connect drive dove ho anche visto che i servizi costano 10 € in meno rispetto al sito italiano . Grazie
Non saprei per l'acquisto dei servizi e relativi prezzi, ma di sicuro che l'auto sia in Germania o in Italia cambia poco o nulla. Imposti la lingua italiana e via. Non c'è alcuna differenza.
Grazie. Cambiare la lingua da Idrive è già qualcosa visto che la vecchia Bmw 525 ho dovuto farla riprogrammare a 200€ la bellezza di 10 anni fa. Il problema è che se attivo concierge mi risponda in tedesco e io non lo parlo
Vabbè, ma Concierge è il servizio più superfluo che esista: fosse gratis se ne potrebbe parlare, ma altrimenti Google è molto più inmediato è completo
Nel dubbio puoi sempre contattare il servizio clienti Connected Drive (dall'Italia) e chiedere a loro. Comunque, la maggior parte dei loro servizi valgono per tutta Europa, quindi al di là dell'eventuale lingua del Concierge che ti risponde, tutto il resto è indifferenziato.