Connected drive services package a zero euro | Pagina 2 | BMWpassion forum e blog

Connected drive services package a zero euro

Discussione in 'BMW Serie 2 Active Tourer / Gran Tourer F45/F46' iniziata da MaestroMusica, 28 Ottobre 2016.

1. MaestroMusica

MaestroMusica Collaudatore

485
    7
    25 Ottobre 2016
    Reputazione:
    66.345
    216d Active Tourer
    È vero. Il problema non è non ricordare, ma confondersi nei giorni. Parcheggiando al lavoro mattina e pomeriggio, magari sempre di corsa pensando a 1000 cose, la sera cerco spesso l'auto dove l'ho messa la mattina o la sera prima.

In effetti basterebbe "ricordarsi di ricordare" prima di scendere dall'auto.

La dimostrazione sta in un apparecchietto che avevo prima che esistessero gli smartphone.

Si premeva un pulsantino e memorizzava la posizione corrente. Al ritorno con il richiamo, delle freccine a led indicavano la direzione e la distanza.

In effetti funzionava anche bene, ma non l'ho mai usato in quanto se mi ricordavo di premere il pulsante di memorizzazione del gps, mi ricordavo anche dove avevo lasciato l'auto.

2. iLmAc

iLmAc Kartista

86
    3
    6 Novembre 2016
    Reputazione:
    10
    Bmw serie 2 Active Tourer 216d
    A me interessa sapere se l'auto è ancora dove l'ho lasciata :-D

3. MaestroMusica

MaestroMusica Collaudatore

485
    7
    25 Ottobre 2016
    Reputazione:
    66.345
    216d Active Tourer
    Ne abbiamo parlato troppo... da stasera l'app crascia. Su due iPhone diversi!!! Succede anche a voi?!!

Condividi questa Pagina