Chi lo usa? È utile? La mia auto lo ha ma non ho ancora capito nulla Ho letto che il mio autoradio ha 20 giga per archiviare musica. Come si fa? Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
La presenza dell'hard disk ti permette di importare la musica da chiavetta o disco USB nel disco interno da 20 gb. Quando stai ascoltando e visualizzi sul display la musica da USB sulla sinistra tra le altre c'è una icona che ti permette di importa la nuova musica sul disco. Forse ma non ho provato ti permette di importare anche la musica dei cd audio.
Si, anche se non con tutti quelli masterizzati. Invece da Iphone non c'è verso di salvare musica su HD! Mannaggia...
da iPhone/iPod non si può importare perchè iTunes "cripta" i file. Infatti anche collegandolo al pc non puoi esportare i file. Per quell che rigarda l'hd, invece, non sono riuscito a trovare il modo di capire quanti gb ho già occupato e quanti sono ancora liberi. perchè sul manuale c'è scritto che quando si collega una nuova chiavetta e si importa va in sovrascritura se ha esaurito o spazio.