Ma tu dici che la tua non tiene la 3° se prendi in considerazione solo l'ovale? Oh,la prossima volta che sono a Castelletto riprovo,ma mi sembra di non avere avuto grossi problemi l'altra volta,salvo scalare in 2° per la salita a destra in uscita dall'ovale... Forse perchè ho usato più che altro gomme usate... Oppure la tua essendo preparata potrebbe aver perso un pò di coppia in basso rispetto alla stock...
a parte la salita con la e92 si possono fare tutte le curve in III anche se poi in alcune dopo un po' muore
Ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh ma allora con la TUA è più facile!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
coppia conica Bacci ha in vendita la 4.2 se gli comunicate il diametro della gomma e a quanto "mura" la vostra auto, vi da lo sviluppo delle marce.
dio santo bmw ha alzato nuovamente i prezzi del catalogo motorsport!!!!!!!! mi è arrivata la conica 4.10 z4m per un utente del forum e hanno cambiato la lavorazione, il prezzo è aumentato di brutto!!! ci ho anche rimesso oltre 100 euro!!!! queste sono fatte con la lavorazione di quelle per m3 e92 da oltre 1000 euro!!! diverse dalle vecchie rimanenze che avevano a Monaco.... poi posto le foto...
Per chi fosse interessato ho però un grosso sconto sulle coniche per m3 e92 ben sotto ai 1080 euro.... Veramente è un offerta momentanea quindi scrivetemi in privato il prima possibile! (se interessati)
non finiva piu' quella discussione... la manuale proprio senza problemi, no.... nel senso che devi entrare bello forte e tenere sempre giu' tutto se no muore.... col dkg va gia' meglio...:wink: allora, gruppo d'acquisto x la conica?
vorrei postare le foto ma non ricordo il sito per metterle online, chi mi aiuta! A occhio si nota subito la differenza: praticamente il vecchio modello aveva solo il pignone cromato (polished) mentre queste hanno anche la corona cromata! proprio come il modello della m3 e92, inoltre la lavorazione e i materiali sembrano ancora più pregiati.
vuole mettere la conica perchè sa che in autobahn lo svernicierei con i rapporti lunghi della dkg stock.
Con la coppia conica giusta, ci sarebbe poca differenza, con la VII° stock invece perde almeno 10km/h.