Confusione angel eyes...

Discussione in 'Estetica ed interni BMW' iniziata da Andrix, 21 Settembre 2009.

1. Andrix

Andrix Primo Pilota

1.332
    30
    25 Luglio 2008
    Reputazione:
    836
    BMW 320d berlina///M dopata
    Ho letto svariate discussioni sugli angel eyes, ed ora dopo tutte le cose che ho letto non so cosa farebbe al caso mio ...mi sono rotto di quei "cerchiolini giallognoli" . ho letto dei LUX 5.0 e mi sembra di aver capito che emettano più luce color ghiaccio , che , compresi di ventola per il surriscaldamento e questo fatto della ventola non mi convince (non vorrei che si bruciasse qualcosa),non ci sarebbero problemi con il bc , insomma questo per 200 euri. poi ho letto degli UNIMITZA che dovrebbero dare meno illuminazione dei lux 5.0 di color ghiaccio tendente al blu (questa cosa mi piace adoro il blu) per 150 euri mi sembra, ma questi non so se danno problema al bc. Quali sono i MEGLIO? esistono anche altre soluzioni più economiche? vorrei dei chiarimenti su chi ha già fatto questo intervento alla car. grazie in anticipo..

con anabbaglianti...

Ultima modifica di un moderatore: 21 Settembre 2009
  2. spider81man

spider81man Kartista

121
    1
    30 Dicembre 2009
    Reputazione:
    22
    BMW 318
    Caio ragazzi,

scusate se riesumo un forum vecchio ma sono un po in confusione.

Allora ho contattato un venditore sulla BAIA e mi ha detto la mia E90 esce già dalla fabbrica con gli angel eyes e se voglio cambiare solo il colore basta che acquisto queste lampadine.

E' vero che bastono queste oppure ho bisogno anche di una centralina o altre cose???

Naturalmente questi servono SOLO per gli angel eyes invece se poi voglio gli anabbaglianti devo mettere il KIT allo xeno e per i fendinebbia montare nuove lampadine

A 1 persona piace questo elemento.
  3. andrealeon

andrealeon Collaudatore

477
    4
    3 Novembre 2005
    Reputazione:
    890
    bmw 320d attiva e90
    Sono più o meno le stesse che monto io sulla mia, comunque si servono solo quelle lampadine(sono a led) per gli angel nessuna centralina, montaggio plug&play, il risultato è bianco.

Unica pecca (almeno le mie fanno così) che se accendi la macchina a con angel spenti per i primi 10 secondi lampeggiano poi si spengono.

4. spider81man

spider81man Kartista

121
    1
    30 Dicembre 2009
    Reputazione:
    22
    BMW 318
    lampeggiano i fari????

Mentre invece se lasci le luci accese non ti creano problemi???

Poi sono di facile installazione oppure tocca smopntare sempre la ruota e tutto il resto???

Ultima modifica di un moderatore: 3 Gennaio 2010
  5. Andrix

Andrix Primo Pilota

1.332
    30
    25 Luglio 2008
    Reputazione:
    836
    BMW 320d berlina///M dopata
    devi smontare la ruota e il passaruota...

6. riky86

riky86 Presidente Onorario BMW

7.465
    379
    8 Ottobre 2007
    Reputazione:
    67.702
    E36 - E46 - E90
    per gli angel si,come ti hanno già detto ti bastano questi led,per vederne l'effetto guarda la foto del profilo mio o di andrix...scusa la domanda ma quanto ti hanno chiesto per questi led?

ciao andrea,tranquillo,la tua non è una pecca ma una cosa normalissima,lo fa anche a me e a tutti gli altri...a quanto so io è il check delle luci che manda impulsi per verificare il funzionamento delle stesse luci,essendo led quel poco di corrente che manda la macchina gli basta per accendersi,lo fanno anche le luci targa a led originali se la tua non le ha di serie...lo so perchè ho anche quelle...

se lasci le luci accese restano accesi finchè non le spegni...cmq come già scritto su è normale che lampeggiano,per il montaggio basta che sterzi tutto per fare abbastanza spazio...

Condividi questa Pagina