Grazie per l'interessamento. Sono spiacente ma non parlo un gran tedesco e per questo motivo scrivo in inglese (e scrive male anche in quello...). Spero tu mi possa rispondere in inglese. Dato che sei un possibile acquirente, ti darò alcune informazioni circa la mia macchina. Fammi iniziare da una descrizione generale della vettura. Ti debbo dire che è in ottime condizioni, inurtata, senza alcun graffio nè problemi meccanici. Mai fumato in macchina. La vettura è immatricolata in Germania e ha documenti tedeschi. Prendo in esame solo proposte provenienti da acquirenti realmente interessati, non da concessionarie, per evitare perdite di tempo o curiosi. Rispondimi pure se sei interessato e se vuoi più dettagli riguardo la macchina o ulteriori informazioni, sarò lieto di rispondere. Grazie per la comprensione e spero che la nostra collaborazione sarà proficua. Fine traduzione. Risposta: Thanks for your email that I have duly received. I would like to get some more informations about your car, such as former owner(s), if you are a dealer or a private seller and the preferred way of payment. I await to hear from you. Tienici aggiornati, a me puzza...
truffa...non ti darà mai la macchina. cerca in italia...ti costa 2000 euro in più di viaggi e carte varie
ne ho trovate a bizzeffe di truffe del genere qnd dovevo cambiare l'auto... adesso potrebbe risponderti ke la macchina te la invia cn una ditta di trasporti dp ke tu hai fatto un passaggio di soldi di 5000€ da te a un tuo familiare... ciò è una truffa xkè il tipo si procura dei documenti falsi e si spaccia x il familiare a cui hai girato i soldi e te li ruba direttamente dall'estero... ATTENZIONE!!!!! oggigiorno nessuno regale niente... figuarati se vende un'auto a circa metà prezzo rispetto al valore reale...
mandagli l'anticipo ad occhi chiusi, ed è poi inutile riaprirli, tanto non vedrai più ne i soldi né la vettura /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Con 14000 non prendi neanche una E90 decente del 2005, figuriamoci un coupè del 2007 con 30mila km. Suvvia!
ha scritto "i sold it" dopo che gli ho chiesto le foto etc xD /emoticons/laugh@2x.png 2x" width="20" height="20" /> vabbe meglio provare perchè di polli in giro ce ne sono......sicuramente non avrei MAI inviato un centesimo e ne niente....se diventava seria la cosa andavo li e me la compravo....ma visto che e gente che si diverte cosi su internet (hanno pure tolto la pagina su mobile.de per motivi di "sicruezza") grazie ragazzi per la traduzione cmq!!!! :wink:
non è che si divertono... ci guadagnano proprio ed anche bene! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> cmq sper il futuro, in casi simili, se la richiesta delle foto non dovesse far sparire miracolosamente il venditore, digli qualcosa del genere: "proprio la settimana prossima vengo li (pure se fosse l'alaska), per lavoro, quindi ne parliamo di persona e mi fai provare pure la vettura", se non sparisce, vuol dire che la vettura c'è veramente /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> poi magari a questo punto potresti prendere in considerazione una transazione a distanza.