no? stessa manutenzione? anche lui registra il gioco valvole ogni 40mila km? non direi dato che il 330i ha il recupero automatico del gioco
A parte il fatto che la M è un' altra macchina, quindi cambiano pure i lamierati ( una botta non la sistemi con 2 soldi), quando si passa dal magazzino ricambi, solo il fatto che ci sia il marchio Motorsport sono belle cotolette. Io ci ho fatto 2 conti prima di prendere il 330ci e ti assicuro che la differenza è sensibile, e non bisogna considerare solo i consumi di benza. Girare in M3 E46 è come avere un 996, mica un 318!
vero vero, c'è un ragazzo qua dalle mie parti che a momenti doveva fare i debiti per mantenerla. Morale, dopo un anno e mezzo l'ha venduta.
no dai non è così terribile! io per cambiare olio e tutti i filtri ho speso come per il 330 xD /emoticons/laugh@2x.png 2x" width="20" height="20" />.... ovvio che costi di più rispetto a un 330 Ci ma non poi così tanto. e si trovano anche i ricambi di concorrenza che costano un terzo rispetto ai ricambi originali. ad esempio c'è un utente che per frizione e volano ha speso 600 di ricambi contro 1700 del conce...
Partendo dal presupposto che le botte vorrei evitarle è una cosa che non si tiene in considerazione quando si compra un auto perchè allora uno non si prende nessun auto che non sia una punto per spendere poco in ricambi! Cmq,i miei conti li ho fatti anche io,e non c'è molta differenza fidati:wink: Registrare? Questa mi è nuova..conosco gente che ha M con 150mila km e mai registrato nulla,però ora che me lo dici mi informerò prima di avere problemi,visto che ha appena compiuto i 40mila Per la manutenzione faccio tutto da solo,i pezzi li compro su ebay o cmq via web e ti posso assicurare che Mio padre che porta il GTI a fare i tagliandi in VW spende il doppio di me:wink: Posso capire un confronto fra 320d ed M3 ma tra 330i ed M il passo è breve:wink: Quoto al 100%. 3 mesi fa fatti Olio motore,differenziale,filtro olio,aria e abitacolo,candele,Pagid gialle anteriori + dischi nuovi anteriori,tubi in treccia + motul 660,speso meno di 600 euro mano d'opera Zero Euri
La manutenzione ordinaria della M3 costa appena di più di un 330. Il problema è la straordinaria dove servono ricambi specifici. Se si ha fortuna i costi sono simili, ma la fortuna è cieca, mentre la sfiga...
allora, è bene dire una cosa: se si va sempre e solo dal conce, la manutenzione di una M sia ordinaria che straordianria è da paura. se ci si arrangia un minimo si riesce a stare su costi accettabili. ad esempio se mai dovesse guastarsi il vanos, è meglio non sapere cosa ti chiedono in conce per sostituirlo, ma è bene sapere che c'è chi ripara i vanos!!
verissimo, io partivo dal presupposto di rivolgeri al meccanico di fiducia. In bmw come leggono M diventano ancora più esosi!
Quoto anche questo,ho sbagliato a non specificare che per avere costi accettabili bisogna fare da se:wink: per i Vanos (mi tocco laggiù) c'è un utente che li ripara,forse il ricambio più soggetto ad usura e più cosotso dell emme è il differenziale,ma anche li basta avere un occhio di riguardo:wink:
no? i ricambi costano un sacco di più x la //M... magari il pezzo è anke il medesimo ma sl x il fatto ke viene montato sulla versione //M, quindi estrema, te lo fanno pagare di più... la differenza in manutenzione c'è, e nn di poco fra un 330i e una M3... :wink:
ragazzi qualcuno di voi scrive in inglese abbastanza bene???? Ho trovato una BMW 320d coupè modello nuovo del 2007 con 33.000km a 14.000€ interni in pelle rossa est nera!!!! si trova in germania ma parla solo ingleseee se posto il testo qualcuno mi aiuto!!
Thank you for your interes.I am sorry but I do not speak very well german and this is the reason that I writing you in english. I hope that you can write me back in english. You are a possible buyer for my car so i will give you some information about it. Let me begin with a general description about the car, I must tell you that it is in perfect working condition ,never involved in any accident, without any scratches or mechanical problems, it is a non smocking car. The car is registered in Germany, it has german papers . I only take in consideration those buyers who are really interesed in buying the car,NOT DEALERS , to be sure that I don't spend my time with endless disscutions, or pure curiosity. Please mail me back if you are still interested, and if you want more details about the car or you have any other questions, I will be glad to answer them ! Thank you for your understanding and I hope to have a good cooperation together !
se puoi tradurmi questo che poi gli devo inviare: -la vengo a ritirare di persona pagamento in contanti.... perchè la vende???quanti proprietari ha avuto l'auto??? e un privato o concessionario.....
super auto, prezzo assurdo di un tedesco che non parla tedesco..e male l'inglese... sembra una sardina in una scarpa da tennis