no, scarta proprio il 330, sia diesel ke benza... a me qnd è fredda in città fa i 6,5 km/l... da calda i 9 km/l... :wink::wink:
ti ci vorrebbe una tipo la mia o... meglio ancora quella di Damiano /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
6 cilindri benzina e consumi meglio del diesel.... se pestando mi fai 14 km/l con la tua ti pago da bere
... trovami un altro 3000, ma anche un 2000, che ti fa i 9 in città /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
non era una critica eh (anche la mia è a nafta). la mia prima bmw era a gpl, e solo grazie al gpl me la son potuta prendere e usare, quindi per me benvenga il gpl! senza contare che il piacere del 6cilindri in linea sovrasta molti altri frazionamenti, indipendentemente dalle prestazioni effettive!
si ok per i consumi ok io il nafta l'ho preso solo per provare la coppia e non per i consumi pestando da animale la mia è capace di farti i 9 km/l sono riuscito a fargli fare pure i 6 km/l (in pista però)
come puccio....nessuna critica ai diesel... a me piace un motore lineare e pulito come il 6 cil...il diesel l'ho provato, i suoi 150cv hanno sovrastato i miei...son rimasto sorpreso positivamente.... poi però lassù........manca qualcosa dove sono abituato che c'è :wink:
Io sinceramente al posto tuo o prenderei un 330ci o un 330d.... poi coupe berlina touring decidi te...ma tutte le altre motorizzazioni le scarterei...
:wink: sono due motorizzazioni che considero praticamente opposte...con i loro pro e i loro contro. va tutto a seconda di come piace
ma sai sono da scartare anche le 330, secondo me è meglio prendere una 760i o se è proprio fissato con la serie 3, allora una M3 Ma dai, arriva da una golf 1.4 benzina del 1991 e ha preso in considerazione la 318ci, la 320 ci e cd. Tutte queste versioni sono già un buon passo avanti in fatto di qualità dell'automobile e di prestazioni. Certo se si convince per una 330 che la prenda, ma di certo non sono da scartare le versioni più parche che di cv ne hanno abbastanza, vista la macchina dalla quale arriva.
tt quelo ke nn hai lassù c'è l'hai quaggiù, a anke di brutto rispetto alla coppia alta dei benza... io a 1500 giri schiaccio e s'impenna, il benza va tirato oltre i 3000 giri x farlo andare... sn sensazione diversa.. io cmq personalmente nn metterei mai l'impianto a gas... se si vuole risparmiare si va di diesel, se si vogliono un pò più di prestazione e sound spettacolo di va di benza... io sn contro il gas...