Se vuoi un benza bm che tiri benino minimo un 325 sotto si soffre molto..... Altrimenti un 320cd o il miglior compromesso consumi/prestazioni è il 330cd
prima cosa chiarisciti le idee. la differenza tra quello che hai elencato è abissale. seconda cosa, per dare un consiglio sensato è necessario conoscere la tua percorrenza, altrimenti si parla tanto per parlare. io la vedo così: sotto ai 25k km/anno benzina senza pensarci, oltre sei "costretto" al diesel. il top delle e46 normali () è il 330 Ci, ormai si trovano a prezzo di saldo purtroppo. con il tuo budget non dovresti faticare a trovarne un ottimo esemplare e tenerti anche qualcosa in tasca
dennis21 so de roma pure io e se ti interessa cè un 330 cd e46 msport interno esterno originalissimo al concessionario new nice car mettilo su google e dovrebbe avere 60 70 mila km grigio dovrebbe essere spero de essere stato di aiuto
l'ho visto bello e sembra nuovo ma il budget mio e insuperabile e poi sinceramente con 18mila vado sul modello nuovo aggiungengo qulacosa.... grazie lo stesso
ragazzi mi serve un vostro parere..... una Bmw 320 cd del 3/2007pacchetto M full optional 112.000km vuole 15.000€ e tanto????
quanto sopra prima.... prima immatricolazione 06/2007 km 72.000 E46 320 cd pacchetto M full optional.....
io non ti capisco ti intestardisci sull'idea del pack M originale (che poi chi te lo dice che non l'abbiano montato dopo)...e non ti accorgi che nel 2007 la e46 era defunta...probabile reimmatricolazione e dubbi a seguito...
mah può essere anche un residuo di magazzino ma mi par strano che l'abbiano immatricolata nel 2007, perché l'avrebbero fatto nel 2006 stesso, per renderla appetibile. oppure è un import reimmatricolato
poi.....se la prendi in germania... tra reimmatricolazione (quasi 800) assicurazione momentanea, viaggio per il ritiro.... non ti costa praticamente come qui?
quoto.. nn fissarti cmq cn il kit //M xkè lo puoi montare dp prendendolo da salesafter.de senza spendere una follia... cn il kit //M di serie nn è facile trovarne visto ke costava 3400€ in più... :wink::wink: cmq stavo leggendo in un altro post x quel ke riguarda l'acquisto in germania... in pratica di spese un utente è andato a pagare 2000€ x un 320d E90... secondo me nn conviene xkè quello ke risparmi nell'acquisto lo spendi in spese (scusa il gioco di parole)...
Visto che arrivi da una golf 1.4, allora anche la 318ci come potenza non è per niente male. Io comunque ti consiglio il 320ci, 6 cilindri e giusto un po' di potenza in più. Certo visto che cerchi una buona occasione, potresti anche guardare per un 325ci o 330ci visto che i prezzi d'acquisto sono più o meno gli stessi. Però in questo caso valuta anche le maggiori spese per bollo, assicurazione, benzina... Lascia stare i diesel, a meno che non vuoi consumare di meno e fai tanti km. Vuoi mettere il piacere di guidare una macchina silenziosa con un bel rombo quando la tiri a giri alti e con una bella accelerazione progressiva, dove più sali di giri e più tira Poi i diesel hanno le lamelle difettose e le turbine che se ne vanno quando vogliono. E penso che arrivare a certe spese con una macchina pagata circa 13000€ non sarebbe il massimo. Io anche facendo 30000km all'anno sono ritornato al benzina. Alla fine comunque decidi tu, l'ideale sarebbe provarle per decidere (oltre che valutare prezzo iniziale e costi di gestione) :wink:
dipende dall'uso che ne farai. Se fai molta città allora scarta a priori il 330 (parlo di benzina) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />