marco, non mi riferivo a te e neanche nessun altro :wink: era solo una constatazione dopo aver avuto il 330d e salito sul 335d di jenko
Esagerato. IO ancora ancora speravo di veder un bel 540d, ma su una serie 3 caxxo te ne fai di un 4L a nafta?
io ho incontrato un tizio che mi ha detto che lui con il 330D SW (erano in 4 di buona costituzione) è andato via come velocità massima alla M e di ripresa andava uguale . Lo lasciato libero di credere ancora alle favole. Purtroppo adesso ha una X5 e non posso più farlo tornare sul mondo terreno. Nella sua testa la M andrà per sempre meno di un 330D.
Oggi sono stato a crema per prendere la mia m3 e46 il padrone ha anche la nuova ci ha portato a fare un giro e vi posso assicurare che la 335d non la vede neanche con il binocolo, anche se mappata.
scusate il mio errore , intendevo il 4400 diesel bmw da 329 cv . che te ne fai del 4400 sul serie 3? beh intanto me lo prenderei poi se vuoi ti faccio fare un giretto come passeggero
beh, se prende un 118d ben mappato magari starà al pari dell'M5..... quante favolette tocca sentire via via....
Io non so come certa gente fa a dire che la e92 è morta ai bassi!!! certo non è allegra quanto una turbo ma sale che è un piacere!!! per non parlare dai 6000 agli 8 erotti. Sound da paura anche dentro l'abitacolo molto meglio insonorizzato rispetto alla e46, assetto perfetto, l'unica cosa gli interni che erano senza naviga e i freni che secondo me sono ancora insufficienti.
certo che ne gira di gente strana.... cmq ieri in centro ho dato la paga alla f40 sottolineo che io ero in bici e son partito col rosso. ahahhahaahhahaahahhahahhahahaahh
Scusate, io vorrei fare una precisazione. Nessuno ha detto che il 35d tiene testa alla M, a parte un fenomeno in prima pagina. Ho semplicemente detto che con un 35d mappato, per i primi secondi giu tutto in ripresa da 120, il 35 c'era. PUNTO. Qui non c'entra il km da fermo, non c'entra lo 0-100, non c'entra la potenza, c'entra molto la coppia nell'aver aiutato la 35d. Poi è ovvio che in zona cesarini la m decolli......... Mi ha solo stupito il fatto che pensavo di andarmene di 2 metri al secondo e invece all'inizio è rimasto + vicino di quanto pensassi.
Ti sbagli di grossissimo, non di grosso. Soprattutto con la e46 che ha meno coppia in basso rispetto alla e92.......occhio alle ripartenze a 100 all'ora sulla corsia di sorpasso, ti chiederà strada.
sono assolutamente d'accordo con te, e penso che nel traffico autostradale di tutti i giorni una 335d possa tenere bene una M3. Poi la M eccelle in altre cose. Ma nei tira e molla in autostrada se non va meglio la 335d. :wink:
Esattamente. Chiaro che io mi sono stupito del fatto non andavo via tantissimo, però andavo comunque via e più aumentava la velocità più prendevo strada rapidamente. Per cui il sunto del mio ragionamento era che la M è la M e non si tocca, ma come alternativa per chi non vuole spendere quei soldi o non vuole avere un 4.0 litri v8, sti biturbo vanno da matti, costando molto meno. Enrico, prendi la emmona e90, quando cominci a fare curvoni in velocità con la macchina che sembra ingoiarli in un appoggio unico è........ .....è....... arrapante.