ei ei calmo ti ricordi quella volta ke io in 6 piena ti ho mollato in curva e ti son andato via in accelerazione??? ma io credo siano li come prestazioni...la 135i pesa poco più di 50 kg meno della 335i coupè :wink:
vabbè ovvio che l'm3 alla fine lo fuma,ma io sottointendevo dire che il 335i non è da sottovalutare,anche perchè alla fine sono 306cavalli contro 420...
Io non ti conosco, non so copme guidi. Do per scontato che una macchina da 306cv non sia ferma, do anche per assodato che in un misto se la possano anche giocare per eventuali meriti/demeriti di chi sta al volante. Ma per fare due ripartenze sul dritto non ci vuole mica Raikkonen o Loeb: basta un minimo di idea e saper usare il cambio.
Bhe, non 250/260 ma 230 si.............diciamo pienetta, allora Farmaco in terza gli andavo via, mentre in quarta all'inizio lui prendeva qualche cm e poi, salendo di giri allungavo. Comunque tornando a quello che ha detto Lakki, è davvero impressionante la sensazione di sicurezza in curva a velocità elevata che regala questa emmona. Più aumenta la velocità e più la senti perfettamente sotto controllo. Comunque ribadisco..........nell'uso quotidiano e realistico dell'auto il 3.000 biturbo è un signor motore. Tieni conto che tutto è stato fatto nel 110/160, 120/170.....più o meno. Ho guardato poco il tachimetro e molto il contagiri.
Parlavamo di prestazioni, non di scoregge. PRRRRRR eheheheh Per quanto riguarda il 135i non so di preciso quanto pesi......però così, a occhio, vedendola più compatta mi veniva facile pensarla più scattante.
Può anche darsi che in quel preciso momento tu eri un filo giù di giri e lui invece aveva la marcia già in tiro nel massimo della spinta.:wink: Hai detto che era mappata tra l'altro: mappare e tenere il cambo di serie equivale ad avere un cambio corto.:wink:
semooo!!! quindi con più ripresa? comunque se TheD era in 6 a 120 km/ a 2000 giri(faccio un'esempio non so realmente una M a quanti giri è a 120km/h) quindi bassissimo di coppia una 335d era a 1800 giri...in piena coppia...:wink:
Nono, ho provato prima in quarta e poi in terza. In terza a 120 sei già quasi in zona Hot (oltre i 5.000). Tieni conto che il Vanos cambia musica a 6.000 esatti. In sesta a 120 sei intorno ai 3.200 giri.
Se era in sesta a 2000 giri i paragoni manco vanno fatti. Se in seconda fa 120, vuol dire che a 121 deve tenere la terza, non la sesta.
io so solo che quando guido l'm e qualcuno mi arriva a ruota prima di pensare a cosa fare faccio un quarta seconda o un quinta terza , altrimenti sotto ai 6000 rpm non c'è party...
Dai ma come si fa a dire che un 135i o un 335d sta dietro alla M3???Ma anche solo sul dritto...innanzitutto a differenza di quanto dice qualcuno la differenza tra la serie 1 e la 3 per quanto riguarda il peso a discapito di quanto possa far pensare la differenza di dimensioni non è assolutamente rilevante...poi che sia mappata o no 420 cv non ci arrivi neanche se ti metti a pregare...E' ovvio che con un motore ad alti regimi per farlo andare devi tenerlo un po' impiccato ma non puoi avere la botte piena e la moglie ubriaca...Poi i numeri la dicono tutta...su AUTO la m3 ha fatto 0-1000m in 22,8 s mentre su altre testate al max 23,6...ditemi dove un 335d o 135i scende sotto i 24...magari se lo tirate con una fionda...
Vero, ma anche con un diesel a 120 scali. Io in autostrada butto dentro delle terze abbastanza spesso, se andassi a rispalancare in sesta... buonanotte.
Mica ho detto che il 335d è fermo. Ho detto che l'M3 è un'altra cosa e mi stupisco di quelli che se ne stupiscono.
penso che prima o poi arriverà il superdiesel ma restando ai giorni giorni nostri perchè bmw non hai mai montato il 4000 d sul serie 3? sarebbe interessante non credete?