Indeciso tra 430D e 435 D , preferirei quest'ultima per le prestazioni....Però,come noto, viene allestita esclusivamente con la trazione integrale X Drive che temo tolga un pò di agilità e piacere di guida... Qualcuno ha avuto occasione di provare una delle berline o coupè Bmw ( Non i Suv..) a 4 ruote motrici ? E qual'è l'impressione di guida rispetto alla tradizionale trazione posteriore ???
provato 530xd e60 216 cv. La sensazione rispetto alla "spinta" della TP è di un "avanzamento" completo di tutta la vettura, almeno in accelerazione. In marcia e in curva l'xdrive distribuisce la coppia più sul posteriore (30-70 se non erro) salvo poi in casi di particolare aderenza spostare questo equilibrio. Se non la usi in situazioni in cui la 4x4 serve davvero, preparati a consumi maggiori in ogni situazione e al fatto che rispetto alla TP pura perdi + cavalli.. davvero non saprei! però è una bella scelta dai /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> vorrei avere volentieri questo problema
Questa è la sezione sbagliata .. cmqe ti consiglio 430d .. costa qualcosa in meno anche mantenerlo e spinge che è una meraviglia, con consumi e peso più contenuti .. rispetto al tuo 330d è ancora più "pompato"
Nella fretta(sono sempre un pò di corsa !! ) non ho fatto caso !!! Lo riposterò nella sezione giusta....Grazie !!!!!
IL tuo è il giusto suggerimento della saggezza !!! In effetti ho già il coupè 330d e non posso lamentarmi quanto a prestazioni motoristiche..... Semplicemente volevo fare l'esperienza,prima di "invecchiare,, e prima che i tempi si facciano magari troppo duri, di una quasi supercar......Dicono,comunque, che ,in termini di consumi, la differenza del 335 D rispetto al 330 D non sia sostanziale ........Certo che la mia...è una cuccagna.....A 130 costanti...quasi 16 al litro !!!