Volendo fare un confronto tra auto diesel e benzina, della stessa categoria, ovviamente, si possono fare più Km con una macchina benzina o una diesel? Confrontiamo due auto equivalenti, ad es. un 330 diesel ed un 330i? Quanto incidono i costi di gestione superando un certo Kilometraggio? Eppoi vogliamo renderci conto che le nostre amate BMW riescono ad effettuare percorrenze incredibili? Noto che spesso si parla di macchine con 150000 km come di auto già troppo sfruttate da cambiare al più presto quando poi si trovano in vendita vetture con 300.000 Km che vengono regolarmente acquistate e continuano a macinare Km senza dare problemi? Vorrei sentire quanti Km hanno le vostre auto e vedere chi ha più Km, se benzina o diesel! Si facciano avanti i più grandi vagabondi
Beh dipende, 300.000km senza problemi è relativo, che intendi? Certo che se uno fa regolare manutenzione e man mano che si rompe qualcosa uno la sistema con una macchina ci fai pure un milione di km, ma conviene? Le vecchie 500 che girano +/- quanti km pensi abbiano ormai? :wink:
Io Ho Venduto La Mia E36 Coupe' A 240mila E Gira Ancora... Ovviamente Facevo Regolare Manutenzione Ogni 15mila Km E Cambiavo Le Poche Cose Che Serviva Sostituire...
Se consideriamo anche le vecchie il mio muletto 318tds l'ho riconsegnato con 290000km ancora perfetto. Con quel chilometraggio consumava 0.5l di olio ogni 15000 km.