confronto Audi A 1 diesel,Mini cooper d | Pagina 4 | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

confronto Audi A 1 diesel,Mini cooper d

Discussione in 'MINI today (discussioni in generale)' iniziata da giacomo, 25 Novembre 2010.

1. NewBorn

NewBorn Collaudatore

497
    10
    8 Aprile 2008
    Vicenza
    Reputazione:
    31.280
    quella inutile con 4 ruote...
    ah beh..come non citare lo stupefacente ponte interconesso della DS3????](*,)

forse le era sfuggito nei depliants....

2. Pimpy4vendetta

Pimpy4vendetta Direttore Corse

1.753
    72
    25 Ottobre 2008
    Reputazione:
    4.385
    L'insetto scoppiettante
    Tipica qualità francese :mrgreen::mrgreen:

Vuoi mettere con un multilink in alluminio?!? :mrgreen:

3. NewBorn

NewBorn Collaudatore

497
    10
    8 Aprile 2008
    Vicenza
    Reputazione:
    31.280
    quella inutile con 4 ruote...
    no ma cosa dici????????????????sono uguali..!!!!:razz::razz:

basta un paio di molle + corte di 1cm e + rigide e via ........

Ot: bisogna dire che rispetto alla serie precendente hanno migliorato.certo ke fare peggio era anche difficile.

4. Pimpy4vendetta

Pimpy4vendetta Direttore Corse

1.753
    72
    25 Ottobre 2008
    Reputazione:
    4.385
    L'insetto scoppiettante
    Forse con delle balestre sarebbe stato peggio...stile 2CV :mrgreen::mrgreen:

5. Pin

Pin Presidente Onorario BMW

7.854
    3.058
    5 Febbraio 2010
    Reputazione:
    972.224.188
    ex R53-R56-R60-F56-F60 --> F60SD
    Confronto?

6. xxappo

xxappo Kartista

135
    0
    16 Luglio 2007
    Reputazione:
    10
    mini cooper s r 53
    generalizzare i motivi per cui si sceglie un'auto invece di un'altra porta la discussione sul nulla di fatto. ognuno sceglie l'auto in base ai propri canoni. audi a1 e mini cooper d sono entrambe delle buone macchine con prezzi molto simili. io personalmente ho scelto la mini cooper s qualche anno fa, in base al mio gusto per l'estetica mini, per le sensazioni che mi ha trasmesso quando l'ho guidata prima di comprarla, per la storia che ha alle spalle, e per il divertimento che mi da' guidandola. a distanza di 4 anni tutte queste sensazioni sono rimaste come il primo giorno. di solito con altre macchine l'amore finiva dopo meno di un'anno.

poi tutto il resto, che sia una macchina modaiola, oppure preferita dalle donne etc etc, non ha influenzato il mio metro di giudizio che e' il seguente:

auto dall'estetica accattivante, prestazioni motoristiche non consone ai 163 cv dichiarati(ma ovviamente ho posto rimedio facendo qualche piccola miglioria) consumi elevati, scricchiolii vari, nonostante cio', ogni giorno quando la guido, spengo la radio e mi lascio mi lascio rapire dal suono bellissimo del volumetrico e dalla sensazione di essere seduto per terra...........

la mini cooper d l'ho guidata parecchio e devo dire che mi ha sorpreso positivamente, pur non essendo amante del diesel.

un punto a favore per la mini rispetto all'audi e' sicuramente il fatto che vedendole tra 10 anni, la mini sembrera' sicuramente molto piu' attuale di una audi a1, di cui avranno fatto 10 restyling.

Ultima modifica di un moderatore: 31 Dicembre 2010
  7. Trech

Trech Presidente Onorario BMW

8.858
    375
    6 Marzo 2009
    Reputazione:
    1.021.706
    Audi R8 & BMW 430d (ex 330d E93)
    E' la stessa cosa che pensavo (e penso) del serie 1 :lol: comunque la mini mi piace di più della A1 (anche la mito)

Condividi questa Pagina