Buonasera a tutti, scusatemi se ho sbagliato a postare in questa zona del forum ma non sapevo dove chiedere comunque tagliando corto vorrei chiedervi una cosa in previsione di un futuro ( e spero a breve ) acquisto... Sto valutando tra due stupendi coupè, ovverosia il 320d in versione 177 cv e il 123d 204 cv... l'unica cosa che non mi convince sono i vari dati riguardanti le vetture trovati in rete, secondo la quale le prestazioni sono simili (naturalmente a favore del biturbo ). Stando ai vari siti che ho guardato la velocità di punta delle due macchine e molto simile, così come l'accelerazione 0-100.. e cosa ancora più strana è il peso che è praticamente lo stesso quello che vorrei possibilmente sapere da possessori e non, la differenza di questi circa 30 cv si sente particolarmente o no? e se qualcuno ha per caso i dati reali riguardanti le prestazioni delle vetture, dato che non so dove cercare qualcosa di veritiero Non chiedo questo perchè mi interessano particolarmente le prestazioni, ma solo per curiosità, un grazie in anticipo :wink:
si sente in fatto di corposità, come freddi numeri sono molto simili. la 23d ha rapporti più corti. la serie 1 è più compatta, agile, divertente.
quoto.... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> ....ma esteticamente fa L'E92 è il coupè stiloso....forse sono un po' di parte:wink:
la 1 coupé ha un qualcosa di affascinante. ma ci vuole il giusto colore e allestimento (nella fattispecie, Msport). e lo dico da persona di fatto enormemente innamorata di E92.
Tirata per benino è sicuramente meno brutta ma proprio non mi convice....credo invece che con la serie 2 è migliorata parecchio