l'ho visto anch'io report........... e nonostante mi fossi già più volte documentato sull'argomento su vari siti che trattano la "questione 11 settembre"..............l'ho trovato molto bello e interessante oltre ad aver rafforzato fortemente i miei dubbi .......................rimane però l'interrogativo di come il governo americano(o il potere occulto che lo manipola......) possa essere arrivato a tanto................
Molto interessante e stuzzicante ma mi piacerebbe sentire anche le (eventuali) giustificazioni della controparte su ogni punto così scientificamente contestato. Un contradditorio, insomma, sarebbe stato più leale
certo anche perché noi con le conoscenze che abbiamo su quelle questioni "tecniche" possiamo bere qualsiasi verità.... dipende da quanto bravo è l'interlocutore :wink:
il fatto é che qui é troppo evidente che l´attacco era stato preparato dagli americani ... sarebbe bello sapere cosa ne pensano di queste accuse le 2 scimmie che si spulciano dentro alla testa di bush che nuota nel petrolio.
Quoto! E comunque ci sono altrettante documentazioni che provano l'esatto contrario di quello che è stato fatto vedere. Ci son per esempio immagini dove le famigerate esplosioni non si vedono, come si fa a sapere quali sono le originali?