Ciao a tutti, posseggo da pochi giorni una F25 con confort access. Ho provato qualche volta ad aprire e chiudere il bagagliaio col movimento del piede ma mi funziona veramente di rado. Quando l'ho acquistata il venditore mi ha fatto vedere come aprirlo ed io, imitando il suo gesto, l'ho richiuso al primo tentativo ma ora sembra che non andiamo più tanto d'accordo! Volevo chiedervi se funziona solo in determinate circostanze, es. solo con auto chiusa, solo con auto aperta etc.. o se sono semplicemente rincoglionito io (abbiate pietà!). Ps: ho provato solo qualche volta a casa, quando sono in giro per non sembrare del tutto deficiente uso il telecomando.. Grazie Massi
Confort access Ciao inizialmente ho avuto anche io le tue perplessità, poi ho capito che: Devi avere le chiavi in tasca in modo che la centralina rilevi la sua presenza. Se la centralina non rileva il telecomando nisba, nemmeno se lo prendo a calci Il piede lo devi muovere al centro in avanti e poi retrarlo , a volte devi provare un paio di volte. Ora a me si apre e si chiude al primo tentativo anche se più di una volta, all'inizio, pure io mi Son sentito un p.irla
Confort access Mi sono posto il problema della chiave ed effettivamente la avevo nella tasca anteriore, quindi rivolta verso l'auto. Ho provato anche a tenerla in mano.. /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20"> Ho anche provato col movimento del piede come dici tu mentre chi mi ha consegnato la macchina l'ha aperta facendo scorrere il piede da sx verso dx tenero il ginocchio fermo al centro ed io l'ho richiuso imitando il suo gesto Comunque proseguirò con gli allenamenti, ce la posso fare! Grazie Massi
Confort access Ahahahahaha mi immagino di vederti e mi viene da ridere. Comunque io col movimento laterale Son riuscito ad aprirlo una volta su 6. Allenati e occhio al menisco
Confort access Oggi mi sono fatto un video (che non mostrerò!! ) ed effettivamente forse andavo troppo sotto col piede. Questa sera, quattro su quattro operazioni riuscite! Vado a stappare una bottiglia...! Massi
Confort access Vabbe, tanto che sono un po rincoglionito lo avevo già detto! https://vimeo.com/156619086 Massi
Confort access Ahahahahaha mitico. Guarda secondo la mia esperienza il movimento del piede deve essere più veloce, credo che la fotocellula debba "sentire" una "presenza " veloce che poi scompare. Appena riesco posto un video.
Confort access In effettI col calcio che tocca sotto si apre A dimostrazione che il movimento debba essere rapido. Ps il tuo video è già su YouTube
Confort access Allora mi devi ricambiare il favore. Tu hai l assistant drive plus? Quello con il rilevamento pedoni di giorno???
Confort access No, sorry... Ne ho guidata una che lo aveva prima di acquistare la mia ma non ho provato ad investire persone, non so come funziona. Massi
Confort access Che per BMW funziona (sulla base che la diagnostica non rileva nulla) ma i pedoni non li rileva nemmeno se li hai sotto le ruote posteriori. 0 assoluto. Comunque qui siamo OT. Ho scritto qualcosa in un post che ne parla ma non ricordo quale un cazz.iatone al giorno è più che sufficiente
Confort access Ok, scusa! Prima di andare a letto ricordati di salutare le vecchiette sotto al paraurti. Massi