ciao ho stipulato 2 anni di polizza quando ho acquistato l'auto (usata) che però obbliga ad una manutenzione ogni 15mila km Da marzo ne ho già fatti 14800 e il venditore mi disse "basta fare un cambio olio&filtro". Chi di voi ha esperienza con questa polizza? grazie
volevo capire se per mantenere la garanzia basta, come detto dal venditore, fare "un cambio olio" o è necessario fare tutti qui controlli (ridicoli) indicati nella scheda
Il mio consiglio è quello di non fidarsi del venditore perché spesso la garanzia la conoscono in modo generico e non nello specifico,molti ti dicono anche "E' tutto coperto,vai tranquillo!",quando non è affatto vero.Leggi attentamente le condizioni generali di garanzia e guarda se è specificato se sono da eseguire tutti i controlli della scheda o solo il cambio olio. So che per noi clienti possono risultare superflui quei controlli ma se sono richiesti dalle condizioni contrattuali e non vengono eseguiti,allora in caso di guasto facilmente di bocceranno la pratica.