ottima scelta anche per me le barre stonano specie su un coupe' per quanto riguarda la cornice ti consiglio quella nera lucida rendono il mezzo piu agressivo, mentre quella in alluminio mi sa di vecchio (forse perche' le ho sempre avute su le mie precedenti macchine)
Quella cromata è stupenda..... la monta di serie la 5.0!! Visto che metti gli scarichi, la rendevi identica!! Prova ad andare sul configuratore Bmw almeno vedi l'effetto....... Ciao
non e' perche' la cornice cromata la monta il 5.0 di serie allora e' bella, cosa vuol dire allora metti anche i cerchi da 19 visto che le monta il 5.0 di serie gusti sono gusti "Originalita'"
Azz....Dottò non sapevo ti stessi preparando per il nuovo acquisto: complimentazzi! Ma l'X5 lo lasci dentro o lo vendi da privato?
all'annuncio che avevo messo mi ha risposto un cane che ne voleva farne la sua cuccia di lusso...... La do dentro e per fortuna o per la congiuntura, mi danno 29k + il 7,5% sul nuovo...
X6 Con l'andazzo che c'è in questo momento mi sembra che non si siano sprecati molto... Ha provato anche da altri??
Io giudicavo la foto postata.... Per me la cornice cromata la rende originale!!!!! Prima di scrivere bisognerebbe capire il messaggio precedente........
ahnnn straquoto...vedere tutta la fiancata nera non piace nemmeno a me... è sempre bello vedere uno stacco e la cornica cromata lo è! io se l'avessi presa nera avrei voluto la cornice cromata...:wink: oggi son stato in BMW x il tagliando e parlando con un venditore mi ha detto ke questo ultimo trimestre stanno vendendo moltissimo...son stati fermi a Luglio Agosto e Settembre :wink:
hai ragione mi sono spiegato male, pero' la cornice cromata la montano quasi tutte le auto audi bmw ecc.. nera lucido invece no per cui mi sembra che sia un po' piu originale nera non credi, questo se si parla di originalita' se invece la mettiamo sull' estetica allora quello e' un altro discorso.
A me hanno fatto il 9% dal listino oltre aver ritirato il mio usato pero' ho girato 6 concessionari bmw, altri invece piu del 5 o 6% non mi facevano prova a girare un po'
con il pendolino di Mosca... carlo ricordi il mio 14%...poi sfumato......x un misero 12% a fovore tuo... e avanzo ancora i schei...
ho dato dentro un audi A4 avant aprile 2005 con 200000Km mi hanno dato 12000 euro a mantova e a como massimo me ne davano 9000 euro