Gnick gnack...non sono tantissimi nel complesso...mi ricordo che tra un 330d e un 320d all'epoca viaggiavano 6000 euro però non son nemmeno brustoline cavolo...ti viene un viaggio,uno scooter...e soprattutto dei regali per far star buona la moglie!!!
Non dirmi che fai parte di quella rara cerchia di uomini ai quali le mogli-fidanzate non scassano le balle quando voglion spender soldi per cambiar auto o moto? Mio padre deve fare sempre tutto di nascosto sennò è rissa
veramente è lei che mi dà l'input...e ovviamente mi appoggia senza problemi...anzi...ad un certo punto le dissi che è meglio se ci pensavamo bene e si è quasi incazzata... Ci tiene a mettere il culetto santo sulle belle macchine...
Ahahahah buon per te! Febbraio la consegna allora???? Il 19 è il mio compleanno...ci stà una cena!!!!!
chissa poi quando ha accelerato tutti a pensare ke era un 5.0 e ke sound... ma hai preso il 3.0d o l'sd te sei vecchio...prossima volta giretto con me
io sd...ma per Richard prenderei la d...gli dovrebbe bastare ...anche perchè nn so se lui sia in grado di gestire tutta la potenza dell'sd...non è abituato... oddio......non so...ho preso l'Attiva e non ho messo altre scelte di cornici...
Sull'Attiva dovrebbero essere nero lucide.... Ti ho fatto la domanda perchè in foto erano quelle individual!! Comunque è un'optional che puoi inserire a costo zero.......
facciamo ettagonali Volevo scriverlo ma mi ero trattenuto per non sminuire i diselisti(me compreso)!!