complimenti per laconfigurazione da sbavo. L' unica cosa che non avrei messo (ma penso di non essere l' unico ad avertelo detto) sono le barre sul tetto per il resto STUPENDA
infatti se noti è una foto di repertorio che riporta come apparirà...ma in effetti ha le barre di troppo che non ci saranno :wink:
Non puoi non mettere il navigatore su quella macchina. E' come prendersi una M e mettere i cerchi da 16" che costano meno...
si l' ho acquistata a biella in un concessionari bmw che si chiama "AutoBiella" prima mi ero fatto fare diversi preventivi in altri concessionari a como ,lecco borgomanero ma li e' dove mi trattavano meglio anche sul ritiro del mio usato, la macchina loro l' avevano gia in preparazione e ho fatto in tempo a modificarla propio l' altro giorno mi hanno detto che dovrebbe arrivare i primi giorni di gennaio questa la mi configurazione: X6 Attiva Colore Nero Met. Interni Oyster Cerchi da 20 Penane Laterali Vetri Scuri Sterzo Attivo Telecamera Posteriore Adaptive Light Contr. Bluethooth + presa usb iphone
ahhhhhhhhhhh...ok...avevano il contratto ancora aperto ma era già in produzione...allora si spiega...
poi dimenticavo una cosa...se tu avessi, ad esempio, un palmare con windows mobile 2003/05, ti darei il TT6 con relative mappe...e non spenderesti nulla...:wink: