puoi venire anke se non ti arriva è... ecchèvuoikesia......io l'ho aspettata solo 6 mesi... il fatto è ,quando fai le curve ,esempio un tornante e stai andando tranquillo ha un'angolo di sterzata,x me,contro natura,se vuoi divertirti lo sterzo lo giri più del dovuto e si indurisce di colpo e ti viene spontaneo controsterzare ...in velocità non si indurisce e resta più morbido del normale a settembre provai una 535d con active steering e in manovra sino ai 30 all'ora era più morbido del mio,ma non tanto,in velocità uguale al mio...l'unico ke avrei voluto senza ,cumunque,nelle manovre la parcheggi con 2 dita...:wink:
penso ke ci troviamo x le 9.30 a Verona cosicchè poi proseguiamo tutti assieme,o alle 10.30 all'uscita di san michele all'adige e massimo x le 15-15.30 si riparte...:wink:...almeno io farei cosi
Portate telecamere, cavalletti, teleobiettivi e quant'altro a Vs disposizione che ci facciamo finanziare da BMW italia (al limite BMW Papua Nuova Guinea)
ok...:wink: il video ke ho fatto io ero su un campo di terra e se sotto c'era erba,ero a tavoletta e l'auto si muoveva piano,come appunto si nota,xkè le gomme slittano tanto...xò ci si diverte lo stesso...certo ke se troviamo un bel piazzale con asfalto sotto sarebbe il top...
no in 1...in manuale...x quello dico meglio l'asfalto sotto proprio si fermano le gomme e vedi sempre 3000 e di colpo 4500 mollavo l'acceleratore e da 3000 a 4500... poi alla fine,in tutti e 2 i video, ho tirato il freno a mano...
...porca trota...e nella prova di 4ruote dicono che è pesante...azz faccio?...la vendo?...la tengo così?... Se "qualcuno" me l'avesse fatta sentire come si deve prima...potevo giudicare meglio... direte "e perchè non l'hai provata dal conce prima di prenderla?"... e perchè non ne aveva di disponibili da provare!!!... Qualcuno sa dove potrei sentirne una senza per 100mt così da rendermi conto?
...mi ha concesso di innestare la retro e basta... ...maaaa...non è che si potrebbero fare 32, 33 metri su strada?... Posso contribuire con un pieno di gasolio...tanto adesso costa poco...
Ta bon che l'altro dì all'automatico ... le schede non andavano e ho messo 75 euri ..... me ne son bastati 60 e 15 li ho lasciati li... non ci sono più abituato
oops, non mi ero accorto che è un topic vecchiotto..immagino che la tua x6 ce lhai sotto al culo gia da un po...