La mia è ancora in codice 077 è attendono la data di produzione dopo le feste L'attesa si allunga mi sa!!!
ma non avevi detto che da quando hai il telaio pasano due mesi?...quindi se avevano il n° più o meno il 10/11 dicembre in teoria max 15 febbraio dovrebbe esserci... Cmq ho chiesto anche per assicurazione e leasing e mi diceva il tipo che l'assicurazione mi verrebbe all inclusive, tranne casco, 4400 per 4 anni ma il rimborso totale a nuovo dell'auto è solo fino al terzo anno, pur anche l'ultimo giorno ma non oltre...il 4° anno è un'estensione che però non rimborsa il 100%...
quando incominciano a costruirla il 2 gennaio giusto...il numero di telaio in teoria l'hai contemporaneamente all'inizio della costruzione della stessa...ma se la iniziano al 2 gennaio devi calcolare 2 mesi da li... ottimo x l'assicurazione
e vabbè ... che cambia febbraio ne ha 28 ... albert 1 ti disse fine febbraio a me dissero primi di luglio se può servire all'analisi
sai bisogna vedere molte cose magari la tua è stata una delle ultime a esser caricata sulla nave e poi è partita...quindi i conti tornano... ma a te quando l'hanno consegnata ke non ricordo?? xkè anke la mia è arrivata il 26...ma in Italia...in Germania era arrivata 2 settimane prima x i controlli finali :wink:
fanc......ho chiamato or ora per modificare l'ordine e mettere l'Active steer. che ho letto nella prova di 4ruote essere accessorio indispensabile per questa macchina....ORDINE CHIUSO...fine, stop, time out, rien ne va plus... Spero di non avere fatto un'emerita cazz.ta a non metterlo...