Mi sono reso conto come molti di noi danno diverso valore agli accessori presenti a listino su una M3. Vi chiedo allora 2 cose (e vi chiedo cortesemente di tenere lo schema seguente): 1) Configurazione tipo M3 e92 coupè metallizzato o pastello ... ... ... ... 2) Allo stesso prezzo preferireste una M3 e92 km0 base o una usata e accessoriata con 20000km ??? Motivando :wink:
1)...Rossa metalizzata, senza optional a parte i sedili che si stringono ed i fari direzionali, forse il DKG...Di certo non la pelle, non i 19 e non il navi... 2)...Nuova perchè è bello metterci le mani per primo e perchè la puoi configurare come preferisci...
L'ho già detto più volte Pastello Pelle perchè altrimenti fa cagare dentro (senza offesa) Sedili adattivi perchè contengono benissimo in curva Fari adattivi perchè di notte fanno la differenza a basso prezzo 19" perchè c'è più scelta di gomme e perchè danno un auto più precisa (tanto sono più alti come spalla delle e92 normali) Questa per me è la dotazione di partenza per una //M3 da guidare. Poi io aggiungerei lo Stereo Logic7 ma è ovvio che è una mia scelta. Niente Navi, Niente metallizzato, Niente Bluetooth, Niente MDM, Niente DKG e niente EDC... sono 10.000 euro risparmiati.
...Ma non è proprio così...Oggi ad Adria ce n'era una rossa con vari opt tra cui il DKG ed il navi e l'interno in pelle tessuto...Guarda che il tessuto ti tiene attaccato al sedile quando corri...Comunque i gusti sono gusti :wink:
1) silverstone - interni foxred - navi - edc - dkg - 18 con invernali - 19 csl o ch scuri 2) a parità di prezzo km0 per essere il primo.... se la km0 costa 60 e la super accessoriat non so...55....andrei con la accessoriata perchè avrò ancora 1 anno di garanzia + i 2
54000 km0 immatr 11/2007 (manuale - metalizzato - pelle) 54000 usata con 15000km immatr 10/2007 (manuale full optional) bel dilemma, ehh!!??
vorrei esprimermi sulla dotazione, ma credo che postare ognuno la sua opinione possa mettere piu' in confusione che altro. Di certo so che non i metterei l'EDC, quello poco ma sicuro. Sono ancora poco propenso a diavolerie del genere. Per il discorso usato pero' posso dire la mia: valuta attentamente, e assicurati di prenderla da una persona che nn l'ha tenuta solo per divertirsi (stile una botta e via), ma che l'ha persa per trattarla bene e poi per qualche fattore esterno se ne deve liberare. Questo personalmente e' quello a cui starei piu' attento, piu' che il chilometraggio (alla fine tra 2000km e 10000 cosa cambia..) Riccardo
...Non devi ragionarci troppo, vedile e prendi quella che ti da le sensazioni migliori...Anche se sembra meno conveniente...Non te ne pentirai...
mia è composta cosi: M3 del 11/2007: silverstone II pelle novillo bordeaux navi plus cerchi 19 sensori ant&post mdrive casse amplificate caricatore cd e lettore MP3 vetri oscurati cambio manuale interni cruscotto in carbonio antifurto pagata euro 82 di listino......... scontata 75mila......... edc lo trovo inutile......... ora 5500 km in piu di un anno!!!!:)
...Anche a me ma non ci credo...Probabilmente lo avrebbero detto anche 5 anni fa per una bianca ...E comunque se non la rivendo meglio...Quando avrò tre figli potrò dire a mia moglie che non riesco a venderla
Nel tuo caso Enrico prenderei la Km0 senza pensarci neanche. Quello che a me non riuscirebbe è di comprare una macchina costosa (per le mie tasche) di un colore che non mi piace. Io 54K su una metallizzata non ce la farei, però se a te piace non è un problema. Quanto alla domanda iniziale: la "mia" M3 avrebbe la pelle perchè al tatto mi piace troppo, cambio manuale, sospensioni tradizionali, cerchi 18", tetto apribile e se esiste optional l'impianto frenante Brembo (non ho capito se è aftermarket o cosa). Il colore è quasi obbligato dal momento che la paletta colori fa schifo. Ad esempio l'unico rosso è metallizzato, secondo me l'October Fest fa male a Monaco. Non esiste un giallo, non esiste un arancio. Il nero pastello esiste? Comunque alla fine, per esclusione, bianca.
caro Enrico la prima cosa che mi viene da dire e' che dipende tutto dalle tasche di ognuno di noi ma anche dal valore che si da al soldo che si spende :wink: io personalmente non sono "ricco", e' gia' un grosso sforzo mantenere la mia base, quindi al momento della scelta che ho fatto quando l'ho acquistata, zero dubbi.... base con 2 cagate tutti gli opt hanno il loro perche' ma anche il loro dannato costo x esempio, la pelle novillo estesa e' una figata, mi piacerebbe davvero tanto averla ma quello che mi interessa davvero e' il V8 e il resto della meccanica sarei molto tentato dall'mdm, che pero' se non sbaglio e' solo abbinabile al navi, quindi uno esclude l'altro. lo vorrei x usarlo in 2 sole occasioni: -al ring quando piove (ma forse anche su asciutto.... non so dovrei provarlo bene) -su strada quando c'e' aderenza precaria (pioggia, neve, gelo, freddo) xche' con i controlli inseriti, l'elettronica e' troppo poco permissiva poi non rinuncierei mai ai 19" ma quello e' un puro gusto personale. :wink: ah, come colore non avrei dubbi sul MOTEGO BLUE in alternativa grigio scuro met ps. in pvt ti avevo gia' consigliato di prendere quell'usato di cui mi avevi parlato :wink:
bel dilemma si!!!! forse forse andrei per la nuova.... (in tutta sincerità la plancia dell e9x senza navi non mi piace.....farei un'eccezione per la ///m perchè una volta salito...non riuscivo comunque a togliere gli occhi da tachimetro e contagiri.... non capivo + niente...l'atmosfera mi coinvolge già così...IMHO)
è così !!! peccato non abbia almeno il navi che a me è utile. Il colore è il nero che a me piace tantissimo il tetto apribile nooooo !!!! il tetto in carbonio dove lo metti??? impianto Brembo è aftermarket (5000 euro mi sembra)
ci sono queste: http://cgi.ebay.it/BMW-M3-Coupe-E92...14&_trkparms=72:1175|66:2|65:12|39:1|240:1318 http://cgi.ebay.it/BMW-M3-Coupe-E92...14&_trkparms=72:1175|66:2|65:12|39:1|240:1318