Salve a tutti amici, cerco aiuto nel configurare icom. Apro questo post in modo da poter condividere con voi quante più informazioni è possibile. Allego questo link, ma non so quanto ci sia di esatto... http://www.bimmerforums.com/forum/s...-GUIDE-compatible-with-NCSEXPERT-WINKFP-et-al Questa è la traduzione: ICOM fai da te / GUIDA [compatibile con NCSEXPERT, WINKFP, et. al] Questa guida coprirà i passaggi necessari per ottenere un vero e proprio ICOM [dovrebbe funzionare con un clone] per lavorare con il protocollo EDIABAS e attrezzi per BMW standard 2.11. La guida si presuppone Strumenti BMW di serie è stato correttamente installato e configurato. La guida è quella relativa alla necessità di uno; dal momento che queste informazioni è tenuto molto nascosto in altre sedi o scritti in cattive zero pollo inglese. Che cosa hai bisogno http://www.4shared.com/rar/vfqycv4I/ITool_Radar.html Password: {} bimmerforums VENGO passi Collegare il ICOM nella porta OBDII Modifica EDIABAS.INI con il seguente Interfaccia = REMOTE Remotehost = "Indirizzo IP auto-assegnato" Collegare il ICOM in vostro laptop porta Ethernet Attendere che è di per sé assegna un indirizzo IP Aprire iTools radar (estratto al vostro programma di directory Files, non Program Files (x86) se a 64 bit) Il vostro ICOM apparirà nella finestra con un indirizzo IP assegnato auto i.e [169.254.xxx.xxx] * possono essere diverse nel tuo caso. regolare di conseguenza per il resto della guida. Evidenziare la ICOM radar iTools e cliccare su Reserve * importante! Questo è tutto! Aprire INPA e il LED di stato del lavoreranno - così sarà l'intera suite EDIABAS. Citazione Originariamente Scritto da lynxbmw Visualizza Messaggio Remote.ini contiene le impostazioni per entrambi MOST e DiagBus, come si fa a controllare quale viene utilizzato durante il flash? Definendo Interfaccia = REMOTE: NAME in EDIABAS.INI REMOTE: MOST (utilizzare la maggior parte) REMOTE: DiagBus (Per utilizzare DiagBus) È possibile utilizzare un solo bus alla volta, il passaggio richiede Ediabas riavvio. Se qualcuno ha qualcosa da aggiungere - non esitate. Devono ancora farlo funzionare attraverso in una GT1 VM (può solo essere necessario regolare sottoreti sulle interfacce di rete virtuali per coincidere con l'indirizzo IP assegnato IANA auto). Se si dispone di un cavo K + DCAN potrebbe essere solo più facile da usare che per GT1. Utilizzando questo metodo si ignora tutto questo; come si può vedere risparmiando un sacco di tempo e mal di testa. Dal momento che STATIC_IP è richiesto solo per la funzionalità EDIABAS ma DHCP è un must per ISTA / P, l'utilizzo ISID. 1. Mettere questo sul file txt vuoto chiamato "user.settings" ConnectionMode = STATIC_IP Ip = 192.168.68.85 Netmask = 255.255.255.0 Gateway = 192.168.68.99 2.Impostare il portatile IP statico: 192.168.68.99 3. Scaricare file del firmware da server ISIS a un computer portatile. user.settings di file 4.Put su FAT32 formattato chiavetta USB sulla radice del bastone. 5.Power fuori ICOM e connettersi chiavetta usb ad esso. 6.Power su ICOM con il bastone collegato e si vedrà la ICOM iniziare falshing rosso. 7.Wait fino a che tutti i LED è greeen e collegare il cavo Ethernet tra ICOM e il vostro computer portatile e scollegare chiavetta USB. 8.Start un browser web: 192.168.68.85:600809.Login al ICOM e avviare l'aggiornamento del firmware con i file strega già scaricato da un server a un computer portatile. aggiornamenti 10.Dopo è potere finlandese il vostro ICOM per 5 minuti e accendere di nuovo, dopo che vedrete il vostro ICOM in WSM. Utilizzare la modalità di connessione DHCP e IP, maschera di rete per 0.0.0.0
Grazie Ciamciam, oggi provo a fare questi passi, ho un interfaccia vxdiag, credi mi possa valere fare questi passaggi anche per quella oppure vale solo per cloni icom bmw?