Configurazione F20 120d Ovviamente volevo scrivere "non è affatto Scomodo"... Inviato da mio iPhone 5 usando Tapatalk
aggiunti... 1240 € di optional /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> assetto+ pack connected drive service + hbm
Configurazione F20 120d Ottima scelta! Ma invece non hai valutato di mettere anche il pack?con gli optional che hai messo di differenza non dovrebbe venire molto... Inviato da mio iPhone 5 usando Tapatalk
no non m'interessa il pack M.. poi troppo spinta. ma l'assetto non me la rende poi troppo dura.. considerate sto a roma /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Configurazione F20 120d Io sto a Milano e pavé e ciottolato non sono mai stati un problema...vai tranquillo Inviato da mio iPhone 5 usando Tapatalk
Configurazione F20 120d Stavo pensando.. non avendo messo il cruise control, sul volante che tasti avro'? perchè a sinistra mettono quelli del cruise e a destra telefono volume etc. Non l'ho messo perche' non lo uso mai .. poi 490€ mica pochi.. potevano metterlo di serie sulla sport line /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20"> Ho messo il pacch. connected drive services.. che cretinata... potrei cambiare... peró rifarmi mandare il contratto rifirmarlo e rigirarlo una noia.
dovresti avere il limitatore... cioè tu imposti un limite di velocità, e anche accelerando non lo superi... però devi "guidare" tu... non è come il cruise che puoi togliere il piede dall'acceleratore.. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Configurazione F20 120d Grazie Itter. E aftermarket o tramite bmw si puó post montare il cruise control? Mammamia prima arriva la macchina e prima mi levo le paranoie eheh.
mi sembra che si possa fare... ma non vorrei dire una c@zzata... e sicuramente non sarà un'operazione economica... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Configurazione F20 120d Ho risposto ad un topic del 2010 hihi... è possibile seguire lo stato dell'ordine della propria car..? VW per esempio l'ha fatto da poco come cosa! va beh mi accontento senza CC eheh.
R: Configurazione F20 120d Nn ti fare paranoie sei tu che paghi... se ti vengono le para adesso poi sarà peggio... metti il pacchetto col cruise che spendi quasi uguale.... by Tapatalk
@Markom sisi lo so.. sto valutando.. so che non lo userò quasi mai però... ha il suo fascino per cosi dire eheh. di solito dall'ordine (mercoledi scorso) alla produzione quanto passa?(poi non so se è comunque possibile la modifica o no ... ormai,se mi convinco, si parla di lunedi.. tra l'altro.. come fanno a farla in un mese (facciamo un mese e mezzo per star larghi).. bha
R: Configurazione F20 120d Io ho aggiunto l'active steering dopo 2 sett. ma era un ordine nuovo della conc. nn modificato . Dipende immagino se è un ordine modificato ovvero fatto precedentemente e aggiornato sul tuo ordine. ..molti sono cosi... by Tapatalk
Configurazione F20 120d Ah boh non saprei, penso un nuovo ordine... con tutto gli optional che ho messo poi hihi. Domani provo a chiederglielo, se fosse gia in produzione tirerei un sospiro di sollievo ahahah, considerando che se mi hanno detto un mese..
Configurazione F20 120d Inn trepidante attesa aaaaaa Anche prendendola solo a settembre... sto in attesa perchè voglio arrivi a casa bmw via salaria /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20"> Il cruise ancora indeciso... ma con la connettività estesa la presa aux e usb è presente nel bracciolo? mentre quella nel cassetto portaoggetti? grazieee buonanotte a tutti!!!
Con la connettività estesa c'è USB e AUX, mentre quella nel cassetto portaoggetti la si ha con il Navigatore Professional, perchè serve per mettere la musica sull'Hard Disk /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Per il cruise control lo puoi prendere insieme a dei pacchetti molto convenienti, tra cui il nuovo Business http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?260472-Nuovo-allestimento-Business&p=6801309&viewfull=1#post6801309
bravo gran acquisto....sarei curioso di sapere i motivi che ti hanno spinto a cambiare il gti per passare alla nafta...
Configurazione F20 120d [MENTION=48669]skartun[/MENTION] voglio avvicinarmi all'ambiente bmw, poi visto che la gti ha ormai 3 anni e mantenerla ulteriormente avrebbe significato quasi regalarla.. e per viaggi ed altro non è adatta dati i consumi ho deciso appunto il cambio. [MENTION=43384]Marowak[/MENTION] Avendo il navi pro il pack business non posso metterlo, e poi è sport line. comunque credo vi rinuncio, spendere tot soldi per una cosa che non uso è inutile.. devo soltanto farmene una ragione eheheh. scusateee la mia insicurezza continua :P /emoticons/tongue@2x.png 2x" width="20" height="20">